OnePlus apre pop-up online store per lanciare la Serie 8

OnePlus apre pop-up online store per lanciare la Serie 8

I membri della OnePlus Community in Europa devono stare in casa a causa della diffusione del Coronavirus Covid-19, ma potranno comunque essere tra i primi ad acquistare i nuovi smartphone della Serie 8, comodamente da casa.

 

Scritto da , il 07/04/20

 

Seguici su

 
 

OnePlus lancia il suo nuovo pop-up online store dedicato a tutta la Community in Europa, disponibile dal 14 aprile 2020 ore 18:00, dal termine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi dispositivi della Serie 8, che saranno subito disponibili per l'acquisto. Sarà un'occasione, per i fan di OnePlus, di poter acquistare i nuovi smartphone della Serie 8 stando comodamente a casa, ancora in pieno periodo di emergenza Covid-19.

In tutta Europa, saranno disponibili in quantità limitata delle speciali pop-up box contenenti il nuovo smartphone e altri accessori a marchio OnePlus, acquistabili in base allo stesso principio di un lancio fisico: chi prima si mette in coda online, prima si aggiudicherà le speciali confezioni. Le spedizioni di queste special-box inizieranno il 15 aprile.

Del suo nuovo pop-up online store, OnePlus parlerà durante il keynote della serie OnePlus 8 il 14 aprile dalle ore 17:00 qui sotto.

OnePlus 8 Series - Streaming annuncio


"Portando la stessa eccitazione degli eventi pop-up globali che sono diventati una tradizione OnePlus, il pop-up online consentirà alla comunità in tutta Europa di mettere le mani sull'ultimo smartphone OnePlus prima che venga messo in vendita" ha detto OnePlus, aggiungendo: "La community di OnePlus a livello globale ha mostrato il suo amore ed entusiasmo per i lanci precedenti aspettando in coda per ore, solo per essere i primi a provare il nuovo dispositivo e interagire con il team OnePlus e gli altri membri della community".

Parlando del pop-up store online, Tuomas Lampen, Head of Strategy di OnePlus Europe, ha dichiarato: “Il pop-up store online è un'opportunità per noi di interagire con la nostra comunità creando un'esperienza speciale intorno all'ultimo lancio. In passato, abbiamo assistito ad un costante entusiasmo da parte della nostra comunità per gli eventi pop-up che abbiamo organizzato in città come Parigi, Helsinki, Londra, Berlino, Amsterdam, Copenaghen, Stoccolma, Roma, Milano, Madrid, Barcellona, ​​Bruxelles e così via. (...) vogliamo offrire la stessa esperienza pop-up alla nostra comunità, ma comodamente da casa, tenendo presente la loro sicurezza e il loro benessere. Il pop-up online consentirà ai membri della comunità di essere tra i primi a possedere la serie OnePlus 8 e anche a condividere la loro esperienza con il mondo".

Tuomas, del team europeo di OnePlus, in un post sul forum di OnePlus Community ha commentato:
"Sin dall'inizio, OnePlus ha sempre riguardato la comunità. Abbiamo iniziato come giovane start-up scadente con il grande sogno di entrare nel settore tecnologico con un 'flagship killer'. Abbiamo aperto il forum per entrare in contatto con la nostra community principale, avviato un programma Beta, lanciato The Lab e ascoltato feedback durante i forum Open Ears. Ora, 6 anni dopo, siamo vicini al lancio dei nostri ultimi dispositivi, la serie OnePlus 8. Alcune delle cose più interessanti che facciamo ogni volta che lanciamo un nuovo dispositivo, sono i nostri pop-up store. Sono una tradizione di OnePlus, in cui diamo alla nostra comunità la possibilità di mettere le mani sugli ultimi dispositivi OnePlus e ottenere anche alcuni extra esclusivi. Ricordo il lancio di OnePlus 5, quando sono volato a Oulu (Finlandia) per il nostro pop-up più settentrionale di sempre. Abbiamo ospitato 100 persone al chiuso, mentre a Helsinki 300 persone in coda sono state sorprese da una pioggia improvvisa. Il nostro team ha svuotato tutti i negozi vicini, acquistando tutti gli impermeabili e gli ombrelli per aiutare a mantenere asciutta la nostra comunità mentre aspettavano il loro turno. Quest'anno, con la situazione globale, la tua salute e sicurezza vengono prima di tutto. Stiamo creando un'esperienza pop-up online speciale, per chi è nell'UE, che potrai godere comodamente da casa tua. Inizierà dopo che il nostro live streaming del nostro keynote si concluderà il 14 aprile. Non posso rivelare troppo adesso, ma controlla i nostri canali social questa settimana per alcuni eccitanti teaser. Assicurati di guardare il keynote e di cercare contenuti esclusivi."


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria