OnePlus Bullets Wireless Z, auricolari bluetooth con autonomia fino a 20 ore e ricarica rapida

OnePlus Bullets Wireless Z, auricolari bluetooth con autonomia fino a 20 ore e ricarica rapida

Costano meno di 50 euro in Italia i nuovi auricolari Bullets Wireless Z di OnePlus annunciati assieme con la OnePlus Series 8.

 

Scritto da , il 15/04/20

 

Seguici su

 
 

Assieme con i nuovi smartphone OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, OnePlus ha presentato anche i nuovi auricolari wireless Bullets Wireless Z. Non si tratta di auricolari 'completamente wireless' in quanto sono collegati da un filo, che ruota attorno al collo quando vengono indossati.

 

 

OnePlus mette in evidenza le prestazioni della batteria di questi Bullets Wireless Z, che con una ricarica rapida di 10 minuti offrono riproduzione musicale fino a 10 ore, mentre con una ricarica completa fino a 20 ore. La ricarica avviene tramite connettore USB di tipo C.

I Bullets Wireless Z di OnePlus offrono comode funzioni come Cambio rapido, Abbinamento rapido e Controllo magnetico per rendere semplice ascoltare la musica.

La funzione 'Abbinamento rapido' consente di abbinare i Bullets Wireless Z ad uno smartphone, tablet o altro device basta separare gli auricolari e toccare “Connetti”. E dopo l'accoppiamento, basta separare gli auricolari per iniziare ad ascoltare, in quanto si collegano automaticamente all'ultimo dispositivo a cui erano connessi. Riunendo gli auricolari si mette in pausa automaticamente la riproduzione. La funzione di Abbinamento rapido è supportata solo sui dispositivi OnePlus 5/5T/6/6T/7/7 Pro/7T/7T Pro/8/8 Pro.

La funzione 'Cambio rapido' consente di alternare tra due dispositivi abbinati, come per esempio telefono e portatile: basta premere due volte il tasto funzione.

Gli auricolari montano un driver dinamico da 9,2 mm con bassi potenziati e supportano la connettività bluetooth 5.0. La distanza massima di collegamento tra i Bullets Wireless Z e il dispositivo bluetooth abbinato è di 10 metri. Per quando si guardano video, la modalità a bassa latenza attiva una latenza ridotta a 110 ms, così l'audio rimane sincronizzato con le immagini. Questa funzione opera solo con Modalità Fnatic abilitata sui dispositivi OnePlus 5/5T/6/6T/7/7 Pro/7T/7T Pro/8/8 Pro.

Riguardo prezzi e disponibilità, i nuovi Bullets Wireless Z di OnePlus vengono proposti nei colori black, blue, mint e oat al prezzo di 49,95 euro.

OnePlus Bullets Wireless Z


Specifiche onePlus Bullets Wireless Z

Generale: Audio intraurale
Peso: 28 grammi
Autonomia della batteria: Fino a 20 ore 10 minuti di carica per 10 ore di audio
Metodo di carica della batteria: USB di tipo C
Controlli: Controllo magnetico
Pulsante: Cambio rapido, volume, salta traccia, telefonate, assistente vocale
Sweat and water-resistant: IP55
Bluetooth: 5.0, Raggio d'azione fino a 10 metri
Cosa c'è nella scatola: 1x Bullets Wireless Z, 3 auricolari in silicone, 1 cavo di caricamento USB, 1 manuale utente, 1 scheda di sicurezza e garanzia 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria