Mascherina Xiaomi in tessuto con filtro in offerta a 9 euro

Mascherina Xiaomi in tessuto con filtro in offerta a 9 euro

Siete alla ricerca di una mascherina per tutti i giorni? Con filtro per ventilazione maggiorata ed anti-appannaggio degli occhiali? Ci pensa Xiaomi, e grazie a TomTop potete acquistarla a meno di 10 euro spedizione inclusa.

 

Scritto da il 14/05/20 | Pubblicato in Xiaomi | | | Archivio 2020

Seguici su

 
 
Xiaomi, come ben sappiamo, è un’azienda impegnata in praticamente ogni campo ed ovviamente anche in quello che in questo momento è forse quello più complicato ovvero il settore dei dispositivi di protezione.

Oggi vi segnaliamo una mascherina realizzata direttamente da Xiaomi ed in offerta al seguente indirizzo sullo store di TomTop a meno di 10 euro con spedizione gratuita e consegna in circa 20 giorni.

Non parliamo di una mascherina qualunque ma di un prodotto adatto sia all’utilizzo di tutti i giorni che all’utilizzo durante lo sport grazie al suo particolare design che si avvale di un supporto 3D disponibile in varie misure che permette di migliorare il comfort ma anche di non far andare a cotatto il volto con il tessuto. 
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Xiaomi Mascherina Sport
Xiaomi Mascherina Sport
 
Parliamo di una mascherina con valvola di ventilazione e che quindi migliora la respirazione, aspetto che spesso è oggetto di discussione in questa tipologia di prodotti.

All’interno della valvola stessa troviamo un filtro intercambiabile che blocca PM fino a 2,5 (polveri sottili) con efficienza filtrante del 97 percento, interessante anche la caratteristica “anti foschia” che promette di non appannare gli occhiali. 
 
Xiaomi Mascherina Sport
Xiaomi Mascherina Sport
 
Leggi anche:
Leggi anche:
Da non tralasciare anche l’aspetto design, sicuramente interessante e più piacevole delle tradizionali mascherine in commercio al momento, il prezzo considerando che è riutilizzabile e lavabile non è assolutamente eccessivo.

Noi ne abbiamo già ordinate un paio, e voi? Le trovate al seguente indirizzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria