Sennheiser Momentum True Wireless 2 ufficiali in italia

Sennheiser Momentum True Wireless 2 ufficiali in italia

Cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata, maggiore durata della batteria, Bluetooth 5.1 con aptX per la seconda generazione di auricolari senza fili Sennheiser.

 

Scritto da , il 26/05/20

 

Seguici su

 
 

Sennheiser ha presentato i nuovi auricolari Momentum True Wireless 2, completamente wireless.

Con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata (sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente) e una durata della batteria aumentata a 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione, la seconda generazione di auricolari senza fili Sennheiser dispone di modulo Bluetooth 5.1, codec aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli.

Sennheiser Momentum True Wireless 2


Per migliorare la qualità dell'audio, Sennheiser ha lavorato a proprietari altoparlanti dinamici da 7mm per creare un suono stereo con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. L'esperienza audio può essere adattata ai propri gusti attraverso l'equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control, disponibile per iOS e Android. Tramite questa è anche possibile tenere aggiornati gli auricolari nel tempo, scaricando e installando gli aggiornamenti del firmware. Questa app consente anche di personalizzare le impostazioni per gli input touch sugli auricolari.

La compatibilità di questi auricolari è con praticamente tutti i dispositivi con bluetooth, nel caso di dispositivi mobili sia quelli basati su iOS che Android. La connettività wireless è gestita da un modulo bluetooth 5.1 che supporta i codec audio SBC, AAC, aptX.

C'è anche la cancellazione del rumore attivo che consente un isolamento del rumore passivo per ridurre al minimo le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando serve interagire con l’ambiente circostante è possibile attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ che, dopo un solo tocco, fa passare il suono esterno senza obbligare a togliere un auricolare. Per le chiamate, gli auricolari sono dotati di due microfoni e di tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e catturare al meglio solo la voce.

Con i Momentum True Wireless 2 è anche possibile attivare l'assistente vocale preferito sullo smartphone, come Google Assistant o Apple Siri. C'è poi la funzione Smart Pause, la 'pausa intelligente'', che in automatico mette in pausa la riproduzione audio quando si rimuovono gli auricolari per poi riprendere quando vengono reindossati.

Sennheiser propone gli auricolari Momentum True Wireless 2 in Italia nella variante di colore Nero da aprile al prezzo di 299 euro, mentre la variante di colore bianco sarà disponibile prossimamente.

Dati tecnici Sennheiser Momentum True Wireless 2  
Dimensioni: 76,8 x 43,8 x 34,7 mm (auricolari e custodia di ricarica)
Standard USB: USB-C
Alimentazione: 5 V⎓ 650 mA max
Tipo di altoparlante: driver dinamico Sennheiser 7mm
Risposta in frequenza (microfono): Da 100 Hz a 10 kHz
Risposta in frequenza: 5 - 21.000 Hz
Cancellazione del rumore: ANC a microfono singolo per lato auricolari
Versione Bluetooth: 5.1
Tempo di carica: 1,5 h per la ricarica completa / 10 min per 1,5 ore di riproduzione
Supporto per l'app: App Sennheiser Smart Control per iOS e Android
Specifiche della batteria: Batterie ricaricabili agli ioni di litio integrate
Tempo della batteria: Fino a 7 ore di riproduzione musicale con auricolari Fino a 28 ore di riproduzione musicale con custodia di ricarica
Profili supportati: A2DP, AVRCP, HSP, HFP
codec: SBC, AAC, aptX
Ear coupling: In-Ear
Dimensioni imballo: (L x P x A) 170 x 115 x 45 mm
THD, distorsione armonica totale: <0,08% (1kHz / 94dB)
Garanzia: 2 anni
Peso: Entrambi gli auricolari e la custodia di ricarica 70g; auricolare singolo 6g; custodia di ricarica 58g 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria