Philips Hue, in Italia i nuovi prodotti del 2020 che fanno piu' luce e costano di meno

Philips Hue, in Italia i nuovi prodotti del 2020 che fanno piu' luce e costano di meno

Arrivano in Italia nuovi prodotti Philips Hue a prezzi piu' accessibili: lampadina standard luminosa fino a 1600 lumen, nuova linea Hue Centris per interni, e aggiornare Philips Hue lightstrip e Philips Hue Bloom ma non solo. Tutti prodotti con bluetooth oltre a Zigbee.

 

Scritto da , il 28/07/20

 

Seguici su

 
 

Signify ha presentato per l'Italia la sua rinnovata linea di prodotti Philips Hue di illuminazione intelligente, rendendola ancora più accessibile. Tra le novità ci sono una lampadina standard più luminosa, la nuova linea Hue Centris per interni, l'aggiornamento della Philips Hue lightstrip, la lampada Philips Hue Bloom e una nuova serie di dispositivi da interni Philips Hue White con connettività bluetooth che non obbligano ad avere un hub Bridge Philips Hue per utilizzarli, con trasmissione Zigbee sempre disponibile.

Philips Hue White A21 è una lampadina standard con emissione luminosa pari a 1600 lumen (equivalente a una lampadina tradizionale da 100 W), circa il doppio rispetto all'emissione di circa 800 lumen delle precedenti lampadine Philips Hue, con temperatura del colore unica di 2700 K. L'attacco è E27. È un prodotto pensato per illuminare al completo un ambiente di grandi dimensioni (come una cucina o un garage) e, grazie alla sua dimmerabilità, può anche creare l'atmosfera perfetta in base al momento grazie alla regolazione della luminosità wireless. Questa lampadina A21 viene proposta in Italia al prezzo commerciale di 24,90 euro.

Philips Hue Centris è una serie di faretti LED da soffitto White and Color Ambiance con lampada a luce diffusa. Ogni luce può essere impostata e controllata individualmente e ciascun faretto - grazie alla rotazione di 350 gradi - può essere facilmente riposizionato. Philips Hue Centris (disponibile con rivestimento esterno in bianco o nero) è disponibile in quattro dimensioni ad un prezzo tra 279,90 euro e 449,90 euro.

Leggi anche:
 
Philips Hue Centris (2020)
Philips Hue Centris (2020)
 

Philips Hue Lightstrip Plus

Philips Hue Lightstrip Plus è 'la striscia di luce' tra i prodotti preferiti e più personalizzabili della famiglia Hue, in quanto è possibile adattarla, tagliarla o regolarla come si preferisce. Ora, è possibile riutilizzare i pezzi tagliati e collegare una nuova Lightstrip ad una vecchia, sfruttando il nuovo connettore incluso. Novità per questo prodotto è anche la connettività bluetooth che permette l'installazione e l'utilizzo wireless anche senza l'hub Bridge Philips Hue.  La nuova edizione di Philips Hue Lightstrip Plus costa 79,90 euro in versione da 2 metro, 24,90 euro in versione da 1 metro. 

Aggiornata anche la  lampada da tavolo Philips Hue Bloom, ora disponibile in nuove colorazioni, con emissione di luce bianca potenziata a fino 500 lumen e temperatura del colore regolabile dal bianco caldo [2000K] al bianco freddo [6500k]. Anche questa nuova lampada è stata aggiornata con la tecnologia bluetooth per poter essere gestita con lo smartphone anche senza l'hub Bridge Philips Hue. La nuova Bloom si può anche usare come luce notturna regolandone l'illuminazione  fino a un livello minimo inferiore all' 1%. Questa nuova  Philips Hue Bloom (sia bianca che nera) viene proposta al prezzo di 79,90 euro.

Infine, Signify ha inoltre annunciato l'introduzione di apparecchi per interni (faretti, plafoniere, applique, pendenti, lampade da tavolo e plafoniere a pannello) Philips Hue White Ambiance con connettività bluetooth, per poter essere utilizzati senza l'hub.

 
Philips Hue White A21 - lampadina luce bianca da 1600 lumen
Philips Hue White A21 - lampadina luce bianca da 1600 lumen
 
Leggi anche:
 
Philips Hue Lightstrip Plus (2020) 1 metro
Philips Hue Lightstrip Plus (2020) 1 metro
 
 
Philips Hue Bloom (2020)
Philips Hue Bloom (2020)
 
 
Philips Hue Centris (2020)
Philips Hue Centris (2020)
 
 
Nuovo connettore per collegare pezzi di Philips Hue Lightstrip Plus
Nuovo connettore per collegare pezzi di Philips Hue Lightstrip Plus
 
Leggi anche:

Prezzi Philips Hue in Italia

Prezzi dei nuovi prodotti Philips Hue in Italia:

• Lampadina Philips Hue A21: 24,90 EUR
• Faretti a soffitto Philips Hue Centris (sia bianchi che neri) disponibili in quattro dimensioni: da 279,90 EUR a 449,90 EUR
• Philips Hue Bloom (sia bianca che nera): 79,90 EUR
• Philips Hue Lightstrip Plus: versione da 2 metri 79,90 euro; versione da 1 metro 24,90 euro
Prima dell'acquisto, per scoprire a cosa può servire la connettività bluetooth nelle lampadine Philips Hue vi rimandiamo a questo nostro approfondimento dedicato
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria