Huawei Mate40, primi render del presunto smartphone

Huawei Mate40, primi render del presunto smartphone

Sono solo i primi render ad arrivare, l'annuncio dello smartphone è previsto a settembre quindi ci sarà tempo per vederne altri.

 

Scritto da , il 04/08/20

 

Seguici su

 
 
Alla fine di questa estate, Huawei dovrebbe presentare la serie di smartphone Mate40, ad un anno dal lancio della serie Mate30. Nell'attesa, sono ora emersi i primi render del presunto prossimo Huawei Mate40 da @OnLeaks (via 9to5google).
 
Primi rendering del presunto Huawei Mate40
Primi rendering del presunto Huawei Mate40
 

Sulla base delle immagini trapelate, il Mate40 di Huawei arriverà con una configurazione a quad-camera (o tripla-camera + un sensore sconosciuto) sul retro con modulo circolare e una doppia fotocamera frontale all'interno di un foro orizzontale nell'angolo alto sinistro. Sempre sul retro vediamo possibili tre LED flash.

La serie Mate 40 dovrebbe quasi sicuramente essere lanciata senza app e servizi Google, quindi gli utenti dovranno affidarsi alle app che trovano all'interno dello store AppGallery.

Huawei dovrebbe presentare la serie Mate40 ad un evento in streaming verso la metà del mese di settembre. Ci sarà tempo per vedere altri rendering di Mate40 - e dell'atteso Mate40 Pro. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria