OnePlus Nord, lo sviluppo dello smartphone raccontato in un documentario su Amazon Prime Video

OnePlus Nord, lo sviluppo dello smartphone raccontato in un documentario su Amazon Prime Video

OnePlus ha realizzato un documentario che racconta il processo di sviluppo del suo ultimo OnePlus Nord, dal concept al lancio del prodotto.

 

Scritto da , il 14/08/20

 

Seguici su

 
 

Per mostrare cosa comporta la realizzazione di una nuova linea di smartphone, OnePlus ha realizzato un documentario che racconta il processo di sviluppo del suo ultimo OnePlus Nord, dal concept al lancio del prodotto. Intitolato “New Beginnings”, questo documentario sarà disponibile in anteprima su Amazon Prime Video a partire dal 18 agosto, visibile in 121 paesi tra cui Italia. Sarà gratuito per gli abbonati ad Amazon Prime.

Il trailer ufficiale di “New Beginnings” è stato condiviso poche ore fa sui canali social di OnePlus, e può essere visto qui sotto.

Leggi anche:

Trailer del documentario 'New Beginning' di OnePlus su OnePlus Nord


Lo smartphone OnePlus Nord con due obiettivi fotografici frontali in un display AMOLED da 6.44 pollici con refresh rate 90Hz, sistema operativo Android 10, chipset octa-core Snapdragon 765G, fino a 12GB di RAM, fino a 256GB di memoria interna, connettività 5G, batteria da 4115mAh con ricarica rapida e sei fotocamere in totale può essere acquistato in Italia a prezzi da 399 euro.

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria