Honor lancia Watch GS Pro, Watch ES e MagicBook Pro a IFA 2020

Honor lancia Watch GS Pro, Watch ES e MagicBook Pro a IFA 2020

Da Honor due nuovi smartwatch, uno professionale e l'altro rivolto agli sportivi; tutti i nuovi prodotti arrivano anche in Italia.

 

Scritto da , il 05/09/20

 

Seguici su

 
 

Nel corso della sua conferenza stampa fisica all'IFA 2020 Special Edition, il 3 settembre, Honor ha presentato nuovi wearable e un nuovo laptop, tutti destinati anche al mercato italiano. Nel confermare la propria partecipazione all'IFA 2020 Special Edition, pochi giorni fa il brand cinese aveva promesso "una nuova entusiasmante linea di prodotti che miglioreranno la salute, la produttività e le esperienze di intrattenimento dei giovani in tutto il mondo". Le novità arrivate sono gli smartwatch Watch GS Pro e Watch ES, e il laptop MagicBook Pro. Andiamo a scoprirne le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità.

“Oggi, sono lieto di annunciare che stiamo portando la nostra strategia di vita intelligente basata su tutti gli scenari al livello successivo" ha commentato George Zhao, Presidente di Honor Global. "Miglioreremo la tua produttività, creatività, connettività e le tue esperienze di intrattenimento, amplieremo la tua vita intelligente" e "dagli orologi da outdoor ai PC tuttofare, stiamo dando ai giovani la possibilità di reinventare la loro vita intelligente ed espandere il modo in cui si avvicinano al fitness, alla creatività, alla produttività e all'intrattenimento quotidiano."

Qui sotto è possibile vedere gli highlights della conferenza stampa di Honor all'IFA 2020.

Leggi anche:

Highlights Honor a IFA 2020


Honor Watch GS Pro

Lo smartwatch Watch GS Pro di Honor si presenta con un quadrante circolare che ospita un display AMOLED touch di 1,39 pollici con risoluzione di 454x454 pixel (326ppi) e viene alimentato dal chipset Huawei Kirin A1.

Lo smartwatch viene alimentato da una batteria agli ioni di litio, che Honor stima può durare fino a 25 giorni di autonomia. In particolare, con la modalità Power-Saving con GPS attivato la durata può arrivare fino a 100 ore, mentre con la modalità Performance con GPS fino a 100 ore. L'orologio può essere ricaricato completamente in meno di 2 ore. Watch GS Pro integra un sistema a doppio satellite ad alta precisione, che attiva il "percorso di ritorno" per aiutare a seguire la via del ritorno, ideale per quando si percorrono i sentieri meno battuti. Con lo smartwatch si può pianificare la giornata in anticipo e rimanere collegati all'ambiente circostante con informazioni utili all'aperto, tra cui ora dell'alba e del tramonto, fasi lunari e di marea e allerte maltempo.

Watch GS Pro, per gli amanti dello sci, è dotato di modalità Multi-sci per monitorare una dati dettagliati tra cui numero di piste, distanza, tempo di percorrenza, velocità massima, pendenza massima, salita e discesa verticale, altitudine, frequenza cardiaca e calorie bruciate. Ma lo smartwatch offre un totale di oltre 15 modalità di allenamento professionale e 85 modalità di allenamento personalizzato.

Watch GS Pro è progettato con un corpo robusto realizzato con precisione meccanica per sopravvivere anche negli ambienti più difficili. Lo smartwatch rispetta 14 standard militari MIL-STD-810G / GJB 150A, che gli consentono di resistere a condizioni estreme, con resistenza a bassa pressione (altitudine), alta temperatura, bassa temperatura, shock termico, contaminazione da fluidi, radiazione solare (sole), pioggia, umidità , nebbia salina, sabbia e polvere, immersione, vibrazione, urti, temperatura, umidità e altitudine. 

Watch GS Pro è dotato di altoparlante e microfono integrati, permette di rispondere alle chiamate senza estrarre il telefono (a cui però deve essere collegato via bluetooth), ed ha i sensori utili per una completa visione della salute: dal monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7, al monitoraggio del sonno per tutta la notte, fino al monitoraggio SpO2 per la misurazione del livello dell'ossigeno nel sangue (ma non è progettato per essere un dispositivo medico). La memoria interna totale di Watch GS Pro è di 4GB, di cui solo 2GB sono disponibili per l'archiviazione di musica offline (circa 500 canzoni nei formati supportati mp3 e LC-AAC), ascoltabile direttamente dal polso.

Riguardo prezzi e disponibilità, Honor propone in Italia questo Watch GS Pro nelle varianti di colore Marl White e Charcoal Black (e non ancora Camo Blue) al prezzo di 249,90 euro, scontato sullo shop online di Honor al prezzo lancio di 199,90 euro. Le vendite ufficiali iniziano alle 10 del 14 Settembre 2020.

Specifiche Honor Watch GS Pro:
• Colori: Marl White, Charcoal Black, Camo Blue
• Display: AMOLED 1.39", 454 x 454 a 326 PPI, Quadranti personalizzati, Touchscreen a schermo intero
• Chipset: Kirin A1
• Batteria: Batteria agli ioni di litio
• Connettività: Ritrova il tuo Smartphone (via Bluetooth)
• Caricabatteria: Fino a 25 giorni di batteria
• Altro: Gestisci le telefonate tramite Bluetooth
• Peso: 45,5g (senza il cinturino)
• Tempi Di Ricarica: Può essere ricaricato completamente in meno di 2 ore
• Descrizione: Supporta il sistema di tracciamento GPS e GLONASS, Cardiofrequenzimetro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Monitor SpO2,

 
Honor Watch GS Pro
Honor Watch GS Pro
 
Leggi anche:

Honor Watch ES

Honor Watch ES è uno smartwatch rivolto al fitness, offrendo 12 corsi animati di allenamento e 44 animazioni standard per il movimento del corpo, tra cui allenamento veloce in ufficio e allenamento addominale. L'orologio è in grado di rilevare automaticamente quando si sta correndo all'esterno/al chiuso, camminando all'esterno/al chiuso, quando si sta vogando o si fa l'ellittica. E' comunque possibile manualmente attivare una delle 10 modalità di allenamento professionale disponibili, tra cui camminata, corsa, ciclismo e nuoto, per avere un monitoraggio dell'attività ad alto livello con assistenza personalizzata. E' possibile anche trovare le attività preferite tra una delle 85 modalità di allenamento personalizzato. Watch ES monitora l'efficacia del regime del proprio allenamento, e fornisce istruzioni e consigli personalizzati in base a indicatori in tempo reale, tra cui la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Il wearable monta il monitor di frequenza cardiaca TruSeen 4.0, che utilizza un percorso ottico e algoritmi di monitorizzazione ottimizzati per ottenere letture precise, e fornire poi un controllo continuo con avvisi tempestivi in caso di risultati elevati o anomali. Presente anche un monitor SpO2 che traccia i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue.

Honor Watch ES ha un display Amoled touch da 1.64 pollici di risoluzione 456x280 pixel (326ppi) a colori con luminosità che si regola automaticamente in base all'illuminazione dell'ambiente. A proteggere il pannello display ci pensa la copertura in vetro 2.5D. I quadranti sono personalizzabili, solo con i dati che si vuole vedere, e si può anche scegliere una foto personale come sfondo. Il display supporta la modalità Always On per essere sempre attivo.

La durata della batteria di Watch ES è stimata fino a 10 giorni con una sola carica completa, e sono sufficienti 30 minuti di carica rapida per avere l'autonomia di una settimana di utilizzo tipico.

Watch ES supporta la tecnologia TruSleep che analizza il sonno (profondo, leggero, sonno in fase REM e veglia) e la respirazione, fornendo poi valutazioni e consigli personalizzati per aiutare a migliorare la qualità del sonno. Presente anche Huawei TruRelax che aiuta a gestire lo stress attraverso esercizi di respirazione all'interno dell'app di respirazione. Le femmine possono poi monitorare il proprio ciclo mestruale con previsione dell'inizio e della fine del prossimo ciclo, e ricevere promemoria per l'inizio del periodo di ciclo o dell'ovulazione.

Quando connesso allo smartphone, Watch ES visualizza le chiamate in arrivo, i nuovi messaggi e gli eventi del calendario. E' poi possibile vedere le previsioni del tempo, controllare la riproduzione della musica, tra le altre cose.

Riguardo prezzi e disponibilità, Honor propone in Italia questo Watch ES nelle varianti di colore Meteorite Black e Coral Pink al prezzo di 99,90 euro, scontato sullo shop online di Honor al prezzo lancio di 79,90 euro. Le vendite ufficiali iniziano alle 10 del 21 Settembre 2020.

Specifiche Honor Watch ES:
• Colori: Icelandic White, Charcoal Black, Coral Pink
• Display: AMOLED 1.64", True Color, 456 x 280 a 326 PPI, Quadranti personalizzati
• Chipset: Kirin A1
• Batteria: Batteria agli ioni di litio
• Connettività: Ritrova il tuo Smartphone (via Bluetooth)
• Dimensioni E Peso: Cornice da 30 mm, 10,7 mm spessore
• Caricabatteria: Fino a 10 giorni di batteria
• Peso: 21g
• Descrizione: 95 Modalità di Allenamento, Virtual coach animato, Monitoraggio del battito cardiaco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

 
Honor Watch ES
Honor Watch ES
 

Honor MagicBook Pro

Honor all'IFA 2020 ha introdotto il laptop MagicBook PRO con schermo da 16,1 pollici, processore AMD Ryzen 5 4600H, pulsante di accensione sensibile alle impronte digitali e sistema operativo Windows 10 Home 64bit.

Specifiche Tecniche Honor MagicBook PRO 256:
• Dimensioni: 369x234x16.9mm
• Peso: 1,7 kg
• Schermo: FullView da 16.1 pollici; risoluzione 1920x1080 pixel
• Rapporto Corpo Schermo: 90%
• Processore: AMD Ryzen 5 4600H
• Memoria Ram (Tecnologia): 8GB DDR4 Dual Channel
• Colori: Space Gray
• Hard Disk (Tecnologia): SSD 512GB PCIe NVMe
• Scheda Grafica (Chipset): AMD Radeon Graphics
• Numero Di Porte USB 3.0: 3x USB 3.2 Gen 1 (Type A)
• Numero Di Porte HDMI: 1x HDMI 2.0
• Alimentazione (Jack): Adattatore 65W Type-C
• Wireless: Wi-Fi: IEEE 802.11a/b/g/n/ac
• Webcam (Tipologia): Pop Up
• Batteria: 56 Wh (calore nominale)
• Bluetooth: Bluetooth 5.0
• Sistema Operativo: Windows 10 Home 64bit


Condividi questa notizia

Prezzi sugli Shop Principali

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Black Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Purple Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Black Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Purple Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Black Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Purple Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Black Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Purple Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Black Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Honor 9X Pro 256GB 6GB RAM Dual Sim Purple Italia
Trovato su Mobzilla.it
230.00 €

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria