Jabra introduce Elite 85t con ANC, che arriva anche sulla gamma Elite 75t tramite aggiornamento

Jabra introduce Elite 85t con ANC, che arriva anche sulla gamma Elite 75t tramite aggiornamento

Gli auricolari true wireless Elite 85t sono una novità di Jabra, proposti in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 229 euro.

 

Scritto da , il 27/09/20

 

Seguici su

 
 

Jabra ha annunciato l'aggiunta della funzione Advanced Active Noise Cancellation (ANC) nella sua gamma di auricolari completamente wireless, a partire dalla nuova serie Elite 85t e con l'aggiornamento della gamma Elite 75t.

Sulla serie Elite 75t (anche per la versione Active), l'ANC viene introdotto tramite aggiornamento del firmware gratuito distribuito tramite l'app Sound+. E' sufficiente aprire questa app sul proprio smartphone (se non la si ha è possibile scaricarla dallo store del proprio smartphone), associare il prodotto, effettuare la ricerca di un nuovo firmware ed installarlo. La funzione ANC viene quindi introdotta su questa serie esistente, e chi ha già Elite 75t o Elite 75t Active per poterne usufruire durante la riproduzione musicale e multimediale deve solo aggiornare il firmware dei propri auricolari.

Gli auricolari true wireless Elite 85t sono invece una novità da Jabra, proposti in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 229 euro, nella versione Titanio/Nero da novembre 2020, e nelle versioni Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio a partire da gennaio 2021.

Gli auricolari Elite 85t si presentano con un design compatto e EarGels ovali in silicone progettati per una tenuta sicura e una vestibilità comoda. Integrano un chip ANC per la rimozione dei rumori circostanti attraverso i microfoni interni ed esterni. Con un design semiaperto per offrire un ascolto naturale, gli auricolari offrono la funzione HearThrough per far percepire l'ambiente circostante e montano altoparlanti da 12mm. 

Gli Elite 85t hanno un grado di protezione IPX4 (con 2 anni di garanzia contro polvere e acqua) e offrono una autonomia fino a 5 ore e mezza con una singola carica (25 ore in totale con custodia di ricarica) con ANC attivo; 7 ore e mezza (31 ore in totale) con la funzione disattivata. La ricarica avviene in modalità wireless.

Infine, gli Elite 85t possono funzionare con gli assistenti vocali abilitati sullo smartphone associato (Alexa, Siri e Google Assistant) e offrono la funzione "MyControls" per definire le impostazioni dei pulsanti e Jabra MySound per un suono personalizzato, anche tramite l'equalizzatore disponibile nell'app Sound+.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria