D-Link DCS-8302LH, Videocamera per la sorveglianza indoor e outdoor con IA e supporto per Alexa e Assistente Google

D-Link DCS-8302LH, Videocamera per la sorveglianza indoor e outdoor con IA e supporto per Alexa e Assistente Google

D-Link lancia in Italia la videocamera Wi-Fi Full HD DCS-8302LH per la sorveglianza indoor e outdoor di case e aziende dotata di un sistema di rilevamento delle persone basato sull'Intelligenza Artificiale.

 

Scritto da il 29/12/20 | Pubblicato in D-Link | | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

D-Link ha ampliato il suo portfolio di videocamere intelligenti per il mercato italiano introducendo la sua nuova videocamera DCS-8302LH, sia per ambienti interni che esterni, con obiettivo grandangolare da 135 gradi, sensore Full HD 1080p a 30 fps, visione notturna a infrarossi capace di vedere fino a 5 metri di distanza, audio a 2 vie, sirena 95dB, rilevazione di movimenti e suoni tramite IA, registrazione gratuita su cloud mydlink, slot per scheda microSD e supporto per gli assistenti digitali Alexa di Amazon e Assistente Google. Inoltre, supporta ONVIF per la registrazione continua con NVR, VMS o NAS compatibili.

Il sistema di rilevamento della videocamera D-Link DCS-8302LH può identificare il movimento umano in tempo reale riducendo al minimo i falsi allarmi grazie all'intelligenza artificiale. Usando l'app mydlink sullo smartphone è possibile ricevere le notifiche push avanzate dei rilevamenti, che consentono di vedere tutti i dettagli di ciò che sta accadendo e offrono la possibilità di scegliere delle azioni, come vedere la vista dal vivo o chiamare un vicino, il tutto senza sbloccare il telefono. Immancabile la possibilità di guardare le telecamere in diretta, ma si possono anche impostare programmi di registrazioni tramite l'app. La registrazione su cloud mydlink permette di avere i video salvati automaticamente su uno spazio di archiviazione cloud remoto. La conservazione dei video su cloud è gratuita per 24 ore, ma è possibile acquistare uno dei pacchetti premium opzionali per avere accesso a maggiori funzionalità e mantenere le registrazioni salvate per più tempo. I filmati archiviati possono essere riprodotti direttamente dal cloud o scaricati come video clip sullo smartphone. Speaker e microfono sono integrati nella videocamera per l'audio bidirezionale, permettono di sentire e parlare tramite l'app con chi si trova di fronte la videocamera.

La videocamera offre opzioni di connessione flessibili, permette di scegliere una connessione Wi-Fi o Ethernet. La configurazione è semplice, avviene tramite la tecnologia Bluetooth Low Energy integrata. D-Link dice che la videocamera DCS-8302LH è resistente alle intemperie ma consiglia l'installazione in ambienti esterni comunque in zone "al coperto". Le soglie di temperatura d'esercizio sono da -20 a 45 °C (da -4 a 113 °F). La DCS-8302LH viene fornita con un equipaggiamento completo, tra cui un supporto per il montaggio tramite viti o fascette. Per la sicurezza, vi è il supporto della più recente crittografia Wi-Fi WPA3.

Riguardo prezzi e disponibilità, la videocamera D-Link DCS-8302LH è ora disponibile presso i principali rivenditori di prodotti D-Link, tra cui Amazon.it. Il prezzo è di circa 130 euro. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
D-Link DCS-8302LH
D-Link DCS-8302LH
 

Specifiche tecniche / DCS-8302LH

Compressione video: H.264
Max. Risoluzione: 2 megapixel (Full HD)
Max. Telaio: 1080p (1920 x 1080)
Sensore immagine: Sensore CMOS progressivo 1/2,9”
Giorno e notte - LED IR: 5 metri (16 piedi)
Lunghezza focale: 3 mm
Apertura: F2,4
Angolo di visione : (H) 109° (V) 57° (D) 135°
PTZ meccanico: No
Audio: Microfono e altoparlante integrati
Codec audio: MPEG-2 AAC LC
Standard wireless IEEE: 802.11n/g wireless
Banda operativa Wi-Fi: 2,4 GHz
Protocollo di sicurezza: WPA3
Bluetooth Bluetooth: a bassa energia 4.0
Protocolli di rete: IPv4, dual stack IPv6, Bonjour (mDNS e DNS-SD), profilo ONVIF S, RTSP, SRTP (D-Link privato), HTTPS
Gestione dispositivo: app mydlink (iOS e Android), portale mydlink
Caratteristiche: Rilevamento del movimento, rilevamento della persona, rilevamento del suono
Registrazione: mydlink Cloud Recording, registrazione su scheda microSD (capacità fino a 256 GB)3
Certificazioni: Notifiche Push con istantanea e pulsanti azione rapida (2 numeri di contatto designati e visualizzazione in tempo reale)
Assistenti vocali: Alexa di Amazon, l'Assistente Google
Ingresso alimentazione: Da 100 a 240 V CA, 50/60 Hz
Potenza in uscita: 12 V CC 1,0 A
Max. Consumo elettrico: 7 W ± 5%
Lunghezza cavo: 3 m (9,8 ft)
Per interni/esterni: Adatto per installazioni esterne al coperto in posizione verticale 3 e per uso interno
Temperatura d'esercizio: da -20 a 45 °C (da -4 a 113 °F)
Temperatura di conservazione: da -20 a 70˚ °C (a -4 a 158 °F)
Umidità d'esercizio/conservazione: Max. 90% senza condensa
Peso: 250 g
Dimensioni: 138 x 88 x 62 mm
Certificazioni: CE, LVD, RCM, FCC Classe B, IC, NCC/BSMI 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria