Huawei FreeBuds 4i e Watch Fit 'Elegant' in Italia

Huawei FreeBuds 4i e Watch Fit 'Elegant' in Italia

Arrivano in Italia gli auricolari completamente wireless Huawei FreeBuds 4i e lo smartwatch per sportivi Huawei Watch Fit nella nuova versione 'Elegant' con cassa in acciaio.

 

Scritto da il 11/03/21 | Pubblicato in Huawei Freebuds 4i | Huawei Watch Fit | Huawei | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Huawei ha presentato i suoi nuovi auricolari true wireless FreeBuds 4i, che offrono batteria di lunga durata con ricarica rapida, cancellazione attiva del rumore (ANC) e design compatto. Inoltre, Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia del suo WatchFit nella nuova versione 'Elegant'.

 
Huawei FreeBuds 4i
Huawei FreeBuds 4i
 

Huawei FreeBuds 4i

Gli auricolari Huawei FreeBuds 4i si presentano con una batteria in grado di offrire fino a 10 ore consecutive di riproduzione musicale (o 6,5 ore di chiamata vocale) con una carica completa (secondo i test condotti da Huawei tenendo il volume al 50%, Riduzione Attiva del Rumore disattivata e modalità AAC attivata), arrivando ad un totale di 22 ore di riproduzione musicale (o 14 ore di chiamata vocale) tenendo conto anche della batteria della custodia di ricarica. La ricarica rapida offerta dalla custodia permette di avere fino a 4 ore di ascolto con una carica di 10 minuti. Con ANC attivato, gli auricolari possono arrivare a 7,5 ore di riproduzione musicale continua e 5,5 ore di chiamata vocale con una singola carica completa.

Il singolo auricolare misura 37.5x23.9x21mm, pesa circa 5.5 grammi e ospita una batteria da 55mAh, mentre la custodia per la ricarica ha dimensioni 48x61.8x27.5mm, pesa circa 36,5 grammi e integra una batteria da 215mAh. All'interno degli auricolari si trova un driver dinamico da 10mm e un diaframma in polimero "PEEK + PU". La custodia di ricarica compatta ha la forma ovale, ed è disponibile nei colori Ceramic White, Carbon Black o Red.

Gli auricolari FreeBuds 4i adottano tre tecnologie anti-interferenza per migliorare la qualità delle chiamate e ridurre l'interferenza del rumore ambientale durante le chiamate. La tecnologia beamforming, combinata con la tecnologia di riduzione del rumore AI, è ottimizzata per captare la voce di chi indossa gli auricolari con maggiore precisione anche in un ambiente affollato. E per tornare a sentire i suoni del mondo circostante e parlare con gli altri basta toccare e tenere premuto l'auricolare per passare alla modalità Aware, senza aver bisogno di togliere gli auricolari.

Gli auricolari si accoppiano tramite bluetooth (supportano la versione 5.2) con la maggior parte dei dispositivi, mentre è ancora più semplice l'accoppiamento con martphone e tablet Huawei con EMUI10: con questi basta aprire la custodia di ricarica degli auricolari e una notifica pop-up chiede di accoppiare i FreeBuds 4i con il device. Dopo l'accoppiamento, basta aprire la custodia per il collegamento automatico degli auricolari con il dispositivo a cui erano stati associati nell'ultimo utilizzo.

Entrambi gli auricolari integrano sensori capacitativi per controlli touch intuitivi, quindi bastano pochi gesti per riprodurre musica, effettuare chiamate e ridurre il rumore. Le impostazioni degli auricolari si possono personalizzare tramite l'app AI Life.

I nuovi Huawei FreeBuds 4i sono disponibili dal 10 marzo 2021 in pre-ordine su Huawei Store al prezzo di 89,00 euro nelle colorazioni Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red. Per chi acquista su Huawei Store fino al 24 aprile, in omaggio il wearable Huawei Band 4 "del valore commerciale di 34,90 euro" oltre a tre mesi di Huawei Music inclusi. Inoltre, per chi acquista su Huawei Store entro il 26 marzo riceverà in omaggio anche una custodia colorata. 

Nella confezione di vendita di Huawei FreeBuds 4i si trovano, oltre agli auricolari e alla custodia per la ricarica: 3x adattatori cuffia (L, M, S), cavo USB Type-, certificato di garanzia, guida rapida, informazioni sulla sicurezza.

 
Huawei FreeBuds 4i - promo per chi acquista su Huawei Store fino al 24 aprile
Huawei FreeBuds 4i - promo per chi acquista su Huawei Store fino al 24 aprile
 

Huawei Watch Fit 'Elegant'

Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia di Huawei Watch Fit - smartwatch rivolto principalmente agli sportivi annunciato lo scorso Settembre - nella nuova versione 'Elegant'. Questa si presenta con quadrante sempre rettangolare e con bordi arrotondati ma in acciaio. Si può acquistare oggi su Huawei Store e prossimamente anche su Amazon. Internamente, le caratteristiche sono le stesse del modello lanciato lo scorso anno: offre corsi di fitness animati, modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere (come frequenza cardiaca, passi, durata della batteria e altre informazioni). Huawei WatchFit Elegant è disponibile nelle colorazioni Frosty White e Midnight Black, al prezzo di 129,00 euro. Per chi acquista la nuova versione Elegant su Huawei Store fino al 31 marzo 2021, in omaggio la bilancia Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro.

 
Huawei Watch Fit Elegant
Huawei Watch Fit Elegant
 

Specifiche Tecniche Huawei FreeBuds 4i

Bluetooth Versione: Bluetooth 5.2, compatibile con le versioni precedenti. Protocollo: A2DP 1.3, HFP 1.7, AVRCP 1.6, RFCOMM 1.2, SPP 1.2, AVCTP 1.4 e AVDTP 1.3
Ricarica: Custodia tramite porta USB Type-C e tramite cavo / auricolari tramite custodia
Durata per la ricarica: ricarica completa degli auricolari circa un'ora / ricarica; completa della custodia (senza auricolari all'interno) circa un'ora e mezza
Batteria: polimero agli ioni di litio | capacità batteria degli auricolari 55 mAh (minima) / capacità batteria custodia 215mAh (minima)
Durata di utilizzo con una ricarica: ascolto musica: 7.5 ore (con ANC attivato), 10 ore (con ANC disattivato); chiamate vocali: 5.5 ore (con ANC attivato), 6.5 ore (con ANC disattivato)
Formato di decodifica A2DP: AAC, SBC
Speaker: Driver dinamico singolo (diametro 10 mm)
Cancellazione del rumore: Controllo della cancellazione del rumore per un suono cristallino / Un microfono direzionale capta i rumori di fondo e genera in tempo reale una frequenza inversa in grado di eliminare il rumore, assicurando una piacevole cancellazione del rumor / Toccando e tenendo premuto uno dei due auricolari puoi passare alla modalità Aware, che ti permette di sentire i suoni intorno a te senza toglierti gli auricolari / Doppio microfono ambientale per la cancellazione del rumore durante le chiamate.
Certificazioni:  Bluetooth, SRRC e CE
Requisiti di ecosostenibilità: Conforme ai requisiti di protezione ambientale RoHS, REACH e WEEE.
Temperatura: Temperatura di utilizzo da 0 a 35°C; Temperatura di ricarica da 0 a 45°C; Temperatura di stoccaggio da -20 a 45°C
Peso: Singolo auricolare 5,4 grammi / Custodia di ricarica 36,5 grammi

 
Dimensioni Huawei FreeBuds 4i
Dimensioni Huawei FreeBuds 4i
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria