Realme Watch S Pro e Realme Buds Air 2 in Italia

Realme Watch S Pro e Realme Buds Air 2 in Italia

Realme lancia in Italia lo smartwatch Watch S Pro con cassa in acciaio inossidabile e display Amoled a colori da 1.39 pollici, SpO2 e autonomia fino 14 giorni, e anche agli auricolari Buds Air 2 con cancellazione attiva del rumore, autonomia fino a 5 ore di riproduzione con singola carica, driver da 10mm e bluetooth 5.2.

 

Scritto da il 25/03/21 | Pubblicato in Realme Watch S Pro | Realme Buds Air 2​ | | Archivio 2021

 

Seguici su

 
 

In occasione della presentazione della Realme 8 Series è stato annunciato l'arrivo in Italia di due prodotti Realme: gli auricolari true wireless Realme Buds Air 2​ e lo smartwatch Realme Watch S Pro, quest'ultimo però già diventato ufficiale alla fine dello scorso anno​ in India. Andiamo a scoprirne le caratteristiche e i prezzi in Italia.

Realme Watch S Pro

Realme Watch S Pro, con sistema operativo proprietario, si presenta con una cassa in acciaio inossidabile che contiene un display Amoled a colori di diagonale 3,5cm (1.39 pollici) con risoluzione 454x454 pixel (326ppi, 450nits, rapporto di contrasto 100.000:1) e quadrante personalizzabile con funzionalità Always-On-Display che permette allo schermo di rimanere sempre acceso e mostrare l'ora in qualsiasi momento, proprio come un orologio trdizionale. Sul lato destro del quadrante presenti due pulsanti fisici. I cinturini sono intercambiabili. Il corpo è resistente all'acqua fino a 5ATM (equivale ad una profondità di 50 metri) che permette di monitorare anche le nuotate (Realme non specifica però in quali tipi di acqua, tra dolce e salta oppure entrambe).

L'orologio Realme Watch S Pro può monitorare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2), la frequenza cardiaca con biosensore PPG aggiornato, il sonno e può tracciare fino a 15 modalità sportive (Corsa indoor/outdoor, Camminata indoor/outdoor, Bicicletta all'aperto, Spinning, Trekking, Nuoto, Basket, Yoga, canottaggio, ellittica, cricket, training muscolare, esercizi a corpo libero) e visualizza in tempo reale i dati sullo schermo. Lo smartwatch dispone di sensore GPS a doppia frequenza satellitare, che consente di monitorare i dati di geolocalizzazione in modo indipendente rispetto allo smartphone. 

La durata della batteria viene stimata dal produttore a fino 14 giorni "di utilizzo continuo". E poi durante la giornata conta i passi, le calorie, la distanza, e offre promemoria per l'assunzione di acqua e quando rileva sedentarietà e anomalie nella frequenza cardiaca. Realme Watch S Pro visualizza sul display, inoltre, le notifiche dallo smartphone collegato, e permette di gestire la musica in riproduzione e l'app fotocamera sul telefono collegato (alcune funzioni funzionano solo se l'orologio viene associato a smartphone Realme).

Realme Watch S Pro viene proposto in Italia con prezzi da 129,99 euro (dalla mezzanotte del 29 marzo al prezzo speciale di 109,99 euro su realme.com, per un periodo limitato). Tre le tipologie di cinturino disponibili: Silicone (blu, verde, arancione), Pelle vegana (blu, verde, marrone) e acciaio inossidabile (nero).

 
Realme Watch S Pro
Realme Watch S Pro
 

Realme Buds Air 2​

Realme ha annunciato Realme Buds Air 2, la seconda generazione degli auricolari completamente wireless Realme Buds Air annunciati alla fine del 2019. Tra le caratteristiche principali ci sono: cancellazione attiva del rumore (alimentata dal chip R2), autonomia fino a 5 ore di riproduzione con una singola carica degli auricolari (25 ore di autonomia totale considerando la ricarica tramite custodia), driver da 10mm con Bass Boost, Bluetooth 5.2 con latenza a 88ms, modalità trasparenza per sentire i suoni dell’ambiente circostante e parlare liberamente senza togliere gli auricolari (basta tenere premuti entrambi gli auricolari per 2 secondi per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità trasparenza), algoritmo di riduzione del rumore ambientale ENC (per sentire chiaramente l'interlocutore durante le telefonate, anche in ambienti rumorosi), ricarica rapida (120 minuti di riproduzione con 10 minuti di ricarica), controllo touch intelligente (per gestire la riproduzione), sensori Smart Wear (aiutano gli auricolari a capire quando sono indossati, così da interrompere automaticamente la riproduzione quando vengono tolti), Google Fast Pair (per connettersi automaticamente, in seguito alla prima associazione, all'ultimo smartphone a cui erano stati collegati dopo l'apertura della custosia).

Realme Buds Air 2 si possono acquistare su realme.com al prezzo di 49,99 euro (dalla mezzanotte del 29 marzo al prezzo speciale di 39,99 euro su realme.com, per un periodo limitato), con possibilità di scelta tra due colorazioni: Bianco e Nero.
 
Realme Buds Air 2​
Realme Buds Air 2​
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria