OnePlus annuncia il suo Theme Store, in arrivo su OxygenOS

OnePlus annuncia il suo Theme Store, in arrivo su OxygenOS

In arrivo sui telefoni OnePlus un negozio ufficiale dove gli utenti troveranno temi, wallpaper e altri contenuti per personalizzare i propri smartphone.

 

Scritto da il 07/05/21 | Pubblicato in OnePlus | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

OnePlus ha annunciato attraverso il suo forum ufficiale che sta per introdurre un Theme Store al suo sistema operativo OxygenOS basato su piattaforma Android.

Si tratta del negozio ufficiale di OnePlus da cui gli utenti potranno scaricare temi, wallpaper e altri contenuti per personalizzare i propri smartphone del brand.

Il Theme Store di OnePlus è ancora in fase di completamento, ma sappiamo che verrà introdotto in OxygenOS come parte del prossimo importante aggiornamento del sistema operativo, che dovrebbe essere distribuito entro la fine di quest'anno.

Nel frattempo, il team di OnePlus ha intenzione di discutere di questa novità con alcuni clienti, per ascoltare i loro feedback su questa funzione imminente e per ottenere le loro opinioni al riguardo prima del lancio ufficiale.  Questo perchè, stando a quanto riferito da OnePlus, un Theme Store è qualcosa che i proprietari di telefoni OnePlus chiedono da molto tempo, quindi l'azienda vuole assicurarsi che ciò che presto lancerà potrà garantire una esperienza soddisfacente.

"Nel 2020, abbiamo tenuto il nostro primo Open Ears Forum per il COVID-19. L'evento ha superato le nostre più rosee aspettative e ha ottenuto un grande successo, permettendoci di ascoltare il tuo feedback da ogni angolo del mondo, su dozzine di prodotti diversi, raccogliendo centinaia di idee e approfondimenti chiave. È già maggio del 2021 e, purtroppo, la pandemia infuria ancora in molte parti del mondo. Ci auguriamo che tutti, in particolare i nostri utenti indiani, si prendano cura di se stessi e delle loro famiglie. Il nostrl desideril di tenere un Open Ears Forum offline deve essere rimandato fino a quando non si potrà tenere in sicurezza al 100% dal vivo. In attesa che arrivi quel giorno, stiamo riportando l'Open Ears Forum online con un argomento nuovo di zecca: Theme Store. Questo potrebbe non essere un argomento insolito per te, poiché potresti aver provato alcuni temi personalizzati o sfondi scaricati da altri negozi di temi in precedenza. In effetti, questa è una funzionalità molto richiesta" ha dichiarato OnePlus. Maggiori informazioni sull'Open Ears Forum menzionato nella citazione si possono trovare sul forum ufficiale di OnePlus.
Leggi anche:
Leggi anche: