OnePlus si integra con Oppo ancora di piu' restando indipendente

OnePlus si integra con Oppo ancora di piu' restando indipendente

Nonostante questo avvicinamento a Oppo, OnePlus continuerà ad operare in modo indipendente, a lanciare nuovi prodotti e ad interagire con la propria community.

 

Scritto da il 17/06/21 | Pubblicato in OnePlus | Oppo | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Nel 2020, il CEO di OnePlus Pete Lau ha assunto alcune responsabilità aggiuntive per supervisionare la strategia di prodotto sia per OnePlus che per OPPO. Da allora, i team dei due brand hanno iniziato a collaborare per semplificare meglio le operazioni e capitalizzare su ulteriori risorse condivise. Dopo aver visto l'impatto positivo di questi cambiamenti, è stato ora deciso di integrare ulteriormente l'organizzazione di OnePlus con OPPO.

Lau si è detto fiducioso che questo cambiamento sarà positivo per la community e gli utenti di OnePlus, prevede che con questa integrazione più profonda con OPPO ci saranno più risorse a disposizione di OnePlus per creare prodotti migliori per i consumatori ed essere più efficienti, ad esempio rilasciando aggiornamenti software più stabili e più velocemente.

Nonostante questo avvicinamento a Oppo, il marchio OnePlus continuerà ad operare in modo indipendente. Inoltre, OnePlus continuerà a lanciare nuovi prodotti col proprio brand sul mercato, continuerà ad organizzare eventi e ad interagire direttamente con la sua community per ricevere feedback da loro attraverso gli stessi canali di prima.

A seguire la lettera completa di Pete Lau, che ha pubblicato in un post sul forum della community ufficiale di OnePlus:

Leggi anche:
Leggi anche:

"Negli ultimi otto anni, il marchio OnePlus è cresciuto da un entusiasmante nuovo arrivato ad una forza globale da non sottovalutare. Nella categoria premium, siamo stati ampiamente riconosciuti nel settore per la qualità dei nostri prodotti e la capacità di superare altri marchi con budget significativamente più grandi. E tra gli appassionati di tecnologia come molti di voi, abbiamo creato una community ampia e altamente coinvolta con un focus sull'apertura e la co-creazione.

Ora siamo ad un punto di svolta per il futuro di OnePlus. Poiché abbiamo iniziato ad ampliare il nostro portafoglio di prodotti, siamo in grado di offrirti più scelte che mai. Fedeli al nostro spirito Never Settle, vogliamo continuare a offrirti l'esperienza OnePlus della massima qualità possibile. E per farlo, dobbiamo adattarci come squadra e come marchio.

Come molti di voi sapranno, l'anno scorso ho assunto alcune responsabilità aggiuntive per supervisionare la strategia di prodotto sia per OnePlus che per OPPO. Da allora, abbiamo integrato diversi nostri team insieme a OPPO per semplificare meglio le nostre operazioni e capitalizzare su ulteriori risorse condivise. Dopo aver visto l'impatto positivo di questi cambiamenti, abbiamo deciso di integrare ulteriormente la nostra organizzazione con OPPO.

Sono fiducioso che questo cambiamento sarà positivo per la nostra community e i nostri utenti. Con questa integrazione più profonda con OPPO, avremo più risorse a disposizione per creare prodotti ancora migliori per te. Ci consentirà anche di essere più efficienti, ad esempio portando aggiornamenti software più veloci e stabili per gli utenti OnePlus.

Per quanto riguarda il marchio OnePlus, continueremo ad operare in modo indipendente, concentrandoci sulla fornitura dei migliori prodotti ed esperienza possibili, come abbiamo sempre fatto. Continueremo a lanciare prodotti OnePlus, organizzando eventi (si spera presto di persona) e interagendo direttamente con te per ricevere feedback attraverso gli stessi canali OnePlus di prima. L'impegno di OnePlus nei tuoi confronti rimane lo stesso.

Come sempre, abbiamo voluto informare voi, la nostra community, di questo direttamente da noi non appena abbiamo potuto condividere la notizia con voi. Sei una parte vitale della famiglia OnePlus, quindi è importante che comunichiamo direttamente con te cambiamenti come questo. Grazie per averci sostenuto in tutti questi anni. Non possiamo fare nulla di tutto questo senza la community di One.

Never Settle,
Pete "