Oppo Italia lancia Oppo Store e Oppo Community

Oppo Italia lancia Oppo Store e Oppo Community

Per festeggiare il debutto della propria piattaforma di vendita online, Oppo propone fino al 50 per cento di sconto su una selezione di prodotti. I membri della Oppo Community potranno accumulare punti per accedere a contenuti, promozioni, eventi e gadget esclusivi.

 

Scritto da il 19/11/21 | Pubblicato in Oppo | Oppo Store | Oppo Community | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Oppo ha lanciato la propria piattaforma di vendita online, il suo nuovo e-commerce Oppo Store dove poter acquistare i suoi prodotti con un semplice click e riceverli direttamente a casa, e uno spazio virtuale pensato per tutti gli appassionati di tecnologia e gli amanti del brand, la Oppo Community.

“Siamo estremamente orgogliosi di presentare in Italia Oppo Store e Oppo Community, due nuovi servizi che hanno come obiettivo quello di rendere l’esperienza utente ancora più ricca e personalizzata" commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. "Questo annuncio rappresenta per noi un importante traguardo, testimonia ancora una volta la centralità del consumatore finale nel nostro lavoro quotidiano. ”.

In occasione del lancio di Oppo Store, accessibile all'indirizzo oppostore.it, il brand propone per una settimana sconti fino al 50% su una selezione di prodotti. Dal 19 al 28 novembre, ad esempio, lo smartphone Reno6 Pro è disponibile al prezzo di 729,99 euro anziché 799,99 euro, mentre il Reno6 si può avere al prezzo di 429,99 euro anzichè 499,99 euro. E ancora, in promozione ci sono il Find X3 Pro al prezzo di 849,99 euro (anziché 1.149,99 euro), il Find X3 Neo accessibile al prezzo di 529,99 euro anzichè 799,99 euro, e il Find X3 Lite al prezzo di 299,99 euro. In promozione nel nuovo Oppo Store ci sono anche accessori smart, tra cui lo smartwatch Oppo Watch al prezzo di 199,99 euro invece di 299,99 euro, gli auricolari Oppo Enco X al prezzo di 99,99 euro anziché 179,99 euro e altro ancora.

La Oppo Community è un nuovo spazio di incontro virtuale dove poter restare aggiornati sulle novità del brand e accedere a promozioni speciali. E' da oggi accessibile via web all'indirizzo community.oppostore.it ma presto lo sarà anche tramite l'applicazione dedicata per dispositivi Android.

I membri della community possono accumulare 'Oppo Points' per accedere a contenuti personalizzati, a giochi ed eventi esclusivi, a promozioni esclusive e a sconti esclusivi da spendere su Oppo Store. Questi punti si possono accumulare sia acquistando i prodotti su Oppo Store (1 Oppo Point per ogni euro speso), sia partecipando attivamente alla community: ogni azione (come la registrazione, il check-in giornaliero, la partecipazione a eventi o anche la semplice recensione di un prodotto o commento) consente di accumulare punti e collezionare Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto dall’utente all’interno dell’app.

Attraverso l'app ufficiale della Oppo Community, quando sarà disponibile, i punti potranno essere convertiti per ritirare presso i punti vendita selezionati dei partner dell’azienda gadget, tra cui le spille di Ollie - l’avatar virtuale/mascotte del brand, che dal 2022 potrà essere personalizzato dagli utenti della community.

Oppo ha previsto di omaggiare i nuovi iscritti alla sua community e al suo store con un coupon del valore di 15 euro mentre i nuovi iscritti alla sua newsletter con un coupon del valore di 5 euro da utilizzare all'interno di Oppo Store - i codici non sono cumulabili tra loro.

 
Come funzionano gli Oppo Points
Come funzionano gli Oppo Points
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria