OnePlus 10 Pro 5G arriva con sistema di fotocamere Hasselblad e nuovi colori Volcanic Black e Emerald Forest: ne parla il CEO Pete Lau

OnePlus 10 Pro 5G arriva con sistema di fotocamere Hasselblad e nuovi colori Volcanic Black e Emerald Forest: ne parla il CEO Pete Lau

Prime immagini ufficiali dello smartphone OnePlus 10 Pro 5G, in arrivo nelle due nuove colorazioni Volcanic Black e Emerald Forest, look nuovo e nuovo sistema di fotocamere by Hasselblad con tre obiettivi posteriori e un flash.

 

Scritto da il 04/01/22 | Pubblicato in OnePlus 10 Pro 5G | smartphone OnePlus | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

OnePlus ha annunciato che 'presto' diventerà ufficiale lo smartphone OnePlus 10 Pro 5G, di cui l'azienda ha già rivelato il design condividendo un video teaser e le prime immagini ufficiali. In arrivo nelle due nuove colorazioni  Volcanic Black e Emerald Forest, sfoggerà un look completamente nuovo che riprenderà la filosofia di OnePlus di "design semplice, unificato ed elegante" comprensivo di un nuovo sistema di fotocamere con tre obiettivi posteriori e un flash, fuso dal telaio metallico del telefono al pannello di vetro posteriore.

In una lettera condivisa sulla community online di OnePlus, il co-fondatore e CEO di OnePlus Pete Lau ha dichiarato: "Gli smartphone sono più di un semplice strumento. Sono qualcosa che usiamo tutto il giorno, tutti i giorni e, in una certa misura, sono un'estensione di noi stessi. Uno smartphone non deve essere solo comodo da impugnare ma bello da vedere, regalandoti un pizzico di soddisfazione ogni volta che lo tieni in mano".

OnePlus 10 Pro 5G sappiamo per certo che sarà disponibile nelle due nuove colorazioni Volcanic Black e Emerald Forest, come anticipato da Lau: "Con la nostra serie OnePlus 9, abbiamo iniziato a sperimentare con CMF (colore, materiale, finitura) che ha preso ispirazione dalla natura. Ora, stiamo prendendo tutta la conoscenza che abbiamo raccolto in quel processo di progettazione e applicandola a due nuovissime colorazioni: Volcanic Black e Emerald Forest. Questi sono i look perfetti per completare il nostro prossimo OnePlus 10 Pro, un dispositivo di punta davvero a tutto tondo."

Leggi anche:
 
Prime immagini ufficiali di OnePlus 10 Pro
Prime immagini ufficiali di OnePlus 10 Pro
 

Riguardo la versione Volcanic Black (Nero Vulcanico) di OnePlus 10 Pro 5G, Lau dice: "Osserva la finitura Volcanic Black e ti sentirai trascinato in un mare infinito di dune di sabbia sotto il cielo illuminato dalla luna, con speciali microcristalli che ti ricordano i luccicanti granelli di sabbia. Attraverso una luce debole e un effetto di gradazione dell'ombra, l'illusione si sente più della semplice pelle in profondità e si sente incredibilmente liscia nella tua mano. La sua superficie nera grida silenziosamente di essere toccata."

Riguardo la versione Emerald Forest (Foresta di smeraldo) di OnePlus 10 Pro 5G, Lau dice: "Emerald Forest presenta il nostro caratteristico vetro antiriflesso sul retro che, proprio come Volcanic Black, è resistente alle impronte digitali per un aspetto che rimane sorprendente, non importa quanto a lungo si tiene OnePlus 10 Pro. Il vetro è stato inciso per creare una finitura che brilla se vista da diverse angolazioni, imitando il primo raggio di sole mattutino mentre trasforma la rugiada sospesa in cristalli scintillanti."

Riguardo al design del prodotto, Pete dice che "OnePlus 10 Pro sfoggia un look completamente nuovo che porta la nostra filosofia di design semplice, unificata ed elegante a un livello superiore. Ovviamente, i tuoi occhi sono attratti prima dal nuovo sistema di fotocamere di OnePlus 10 Pro, con tre fotocamere posteriori e un flash, che si fonde perfettamente dal telaio metallico del telefono al pannello di vetro posteriore. Realizzato in ceramica, un materiale con una resistenza alla frattura 13 volte superiore a quella del vetro, il modulo della fotocamera a specchio crea un flusso continuo con il vetro smerigliato opaco intorno che si integra perfettamente a vicenda."

In attesa di scoprire tutte le caratteristiche di OnePlus 10 Pro 5G, vi lasciamo al teaser del telefono qui sotto. E' anche possibile iscriversi agli aggiornamenti ufficiali su questo telefono lasciando la propria mail nel form all'indirizzo www.oneplus.com/it/launch/10-pro

Teaser 'The OnePlus 10 Pro, coming soon'