EZVIZ presenta eLife 2K+, telecamera di sicurezza alimentata a batteria con memoria integrata, visione notturna e altro ancora

EZVIZ presenta eLife 2K+, telecamera di sicurezza alimentata a batteria con memoria integrata, visione notturna e altro ancora

La telecamera, utilizzabile sia indoor che outdoor, ha una batteria da 10400mAh ricaricabile anche tramite pannello solare, risoluzione 2k a 4MP, memoria interna da 32GB, visione notturna a colori, conversazione bidirezionale e difesa attiva tramite sirena e luci stroboscopiche lampeggianti.

 

Scritto da il 07/01/22 | Pubblicato in EZVIZ | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Il brand di prodotti per la sicurezza domestica intelligente EZVIZ ha annunciato una sua nuova telecamera di sicurezza eLife 2K+ (BC1C 2K+), che sarà disponibile a breve in Europa nei negozi EZVIZ Point al prezzo di 149,99 euro.

"Abbiamo progettato la eLife 2K+ con l’obiettivo di cambiare la percezione delle persone in merto alle telecamere di sicurezza spesso viste come ingombranti e richiedenti conoscenze professionali per iniziare", ha commentato Jessica He, Product Manager della gamma di telecamere a batteria di EZVIZ. "Questa elegante e moderna telecamera può essere installata in pochi minuti e si adatta a qualsiasi spazio, garantendo al contempo un alto livello di sicurezza giorno e notte".

La telecamera, utilizzabile sia indoor ch eoutdoor, ha una batteria ricaricabile da 10400mAh con autonomia stimata a fino 7 mesi in standby con una singola carica completa e monta un obiettivo in grado di catturare video in risoluzione 2k a 4MP, con visione notturna a colori, avvisi vocali personalizzabili, conversazione bidirezionale e difesa attiva tramite sirena e luci stroboscopiche lampeggianti. La visione notturna a colori è disponibile grazie ai faretti integrati, che si possono accendere al rilevamento di un movimento; in alternativa, è possibile avere la visione notturna in bianco e nero dagli infrarossi integrati, come si preferisce.

Operando come un'unità indipendente, come altre telecamere di sicurezza di EZVIZ, anche questa eLife 2K+ non richiede l'utilizzo di una stazione base e si connette direttamente alla rete Wi-Fi domestica (2.4GHz). L'installazione è semplice, e non richiede fili né perforazioni. Tra gli accessori disponibili (venduti separatamente) ci sono anche pannelli solari compatibili che consentono di ricaricare in maniera green la batteria.

Grazie a un sensore PIR e all'algoritmo di rilevamento della forma umana, la videocamera può distinguere gli esseri umani da altri oggetti in movimento, avvisando quindi con notifica sullo smartphone solo quando effettivamente riconosce il movimento di una o più persone di fronte all'obbiettivo. Tramite l'app EZVIZ è possibile gestire avvisi e impostazioni della telecamera sul proprio smartphone.

La telecamera EZVIZ eLife 2K+ possiede una memoria interna eMMC da 32GB - spazio sufficiente per memorizzare ogni giorno registrazioni da 10 minuti per un massimo di 6 mesi - quindi offre il salvataggio locale senza scheda microSD esterna. Chi preferisce l'archiviazione su cloud, invece, può abbonarsi ad uno dei piani disponibili ma non è obbligatoria. 

 
Specifiche EZVIZ eLife 2K+
Specifiche EZVIZ eLife 2K+