Videosorveglianza Wireless con Applicazione e Centrale Operativa: La proposta Verisure per la sicurezza

Videosorveglianza Wireless con Applicazione e Centrale Operativa: La proposta Verisure per la sicurezza

Un sistema di videosorveglianza Wireless con possibilità di gestire tutto via App e una centrale operativa 24 ore su 24 ore di supporto. Questa in sintesi quanto propone Verisure, società di origine svedese oggi tra i leader di mercato del settore sicurezza.

 

Scritto da il 24/01/22 | Pubblicato in Verisure | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Un sistema di videosorveglianza Wireless con possibilità di gestire tutto via App Verisure e una Centrale Operativa 24 ore su 24 ore pronta ad intervenire in caso di pericolo. Questo in sintesi  quanto propone Verisure, società leader di mercato in Europa e in Italia nel settore sicurezza residenziale.

Diversamente dai kit di videosorveglianza standard da installare, programmare e gestire da soli, un kit allarme e videosorveglianza wireless semplice da usare, controllabile dall’App Verisure, connesso 24/7 alla Centrale Operativa e completo di Servizio Clienti, installazione e manutenzione.

Un pacchetto di sicurezza completo che garantisce protezione e operatività continue.L'installazione del sistema di allarme con videosorveglianza viene gestita direttamente dalla società secondo normativa vigente. Gli Esperti di Sicurezza Verisure effettuano un sopralluogo dell’abitazione per progettare la migliore soluzione di videosorveglianza su misura del cliente: oltre alle videocamere di sicurezza, sarà possibile integrare sensori di movimento con fotocamera, sensori di apertura su porte e finestre e il famoso sistema fumogeno ZeroVision che inonda i locali di un fumo denso, rendendo impossibile il furto all'interno. 

Il kit è 100% wireless, completo di SIM e tecnologia anti-inibizione del segnale. Le telecamere di videosorveglianza Verisure sono altamente tecnologiche: risoluzione full HD e audio HQ, Intelligenza Artificiale, zoom 12x e visione notturna a colori, sirena, Cloud, App e design resistente alle intemperie per l’installazione sia in esterno che in interno. 

Con Verisure la garanzia dell’impianto è inclusa a vita con il 100% di manutenzione e aggiornamenti software. 

L'unica cosa che dovrai fare è scaricare l'App Verisure attraverso la quale potrai accedere al tuo sistema di videosorveglianza direttamente dal cellulare cosi come ricevere le notifiche in caso di allarme o presenza di persone.

Il sistema Verisure è pensato sia come sistema di allarme anti intrusione, sia per monitorare ad esempio bambini e anziani, potendo intervenire da remoto in caso di problemi o semplicemente per verificare la situazione.

In caso di pericolo, invece, con Verisure non c’è da preoccuparsi: ci pensa la Centrale Operativa H24 in modo rapido e professionale.

Infatti, cosa accadrebbe se – nel pieno di un’intrusione in casa - non ci accorgessimo della notifica dell’App videosorveglianza?
Se fossimo impegnati o non ricevessimo la notifica perché ci troviamo in zona di scarsa copertura?

La Centrale Operativa Verisure riceve immediatamente i segnali d’intrusione del sistema e risponde in 60”: verifica al posto nostro la situazione collegandosi alle foto, ai video e all’audio dei sensori.

Scarta così i falsi allarmi e interviene in caso di intrusione o altri pericoli confermati. AllertaForze dell'Ordine, Vigili del Fuoco o soccorso medico in base al pericolo rilevato e invia Guardie Giurate in loco per sorvegliare la nostra casa fino al ripristino di una situazione di sicurezza.

Se installato, attiva anche il fumogeno ZeroVision per bloccare il ladro in 45 secondi. 

Altra funzione molto interessante della videosorveglianza Verisure è lo spazio cloud privato
illimitato: sarà possibile salvare le registrazioni e visionarle entro i 30 giorni, permettendoci cosi di avere sempre a portata di mano le registrazioni di videosorveglianza.

 

 

 

Gestione remota tramite App Verisure

 

Come anticipato, tutta la gestione del sistema di allarme avviene direttamente dal nostro smartphone. Con un semplice click nell’App My Verisure Italia potremo:

- attivare/disattivare l'allarme;
- impostare una delle 5 modalità di attivazione ;
- programmare giorni e orari di attivazione automatica osi come relativo spegnimento;
- verificare lo stato del nostro allarme;
- visionare e abilitare chi può accedere in casa con la gestione di password, app o smart card;
- ricevere notifiche real time;
- chiedere aiuto alla Centrale Operativa Verisure in caso di necessità.

 

Sul sito ufficiale Verisure è possibile calcolare un preventivo gratuito direttamente online cosi come richiedere la visita di una specialista.