Oppo lancia Virtual Assistant, servizio di assistenza in video-call

Oppo lancia Virtual Assistant, servizio di assistenza in video-call

Oppo inizia ad offrire assistenza anche in videochiamata.

 

Scritto da il 09/05/22 | Pubblicato in Oppo | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Oppo amplia i suoi servizi di assistenza con il suo nuovo servizio Virtual Assistant, che permette di ricevere assistenza post vendita o di richiedere informazioni prima dell'acquisto per selezionati prodotti del brand tramite una chiamata video con un esperto, pronto a rispondere in video alle curiosità e a diagnosticare eventuali problemi anche attraverso la condivisione dello schermo.

Il servizio Virtual Assistant va ad aggiungersi agli altri servizi di assistenza pre e post vendita messi a disposizione da Oppo, tra cui assistenza via chat, via telefono e via mail oltre alla possibilità di ritiro e riconsegna a domicilio dei dispositivi da riparare senza costi aggiuntivi. Con una selezione di prodotti, inoltre, il brand permette di attivare la garanzia Oppo Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale. A ciò si aggiunge la Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi.

Al lancio del servizio, Oppo propone Virtual Assistant solo per ricevere informazioni pre-acquisto o per assistenza tecnica post-acquisto relativamente alla sua serie di smartphone Find X5.

Per scoprire l’ecosistema di servizi integrativi a costo zero offerti da Oppo e richiedere un consulto in video-call su Find X5 Series con un esperto è possibile partire dalla pagina support.oppo.com/it/ 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Oppo Virtual Assistant per serie Find X5
Oppo Virtual Assistant per serie Find X5