Netatmo lancia la custodia protettiva per la sua Stazione Meteo intelligente (modulo esterno)

Netatmo lancia la custodia protettiva per la sua Stazione Meteo intelligente (modulo esterno)

Realizzata con materiali resistenti ai raggi solari, la custodia protettiva permette di posizionare il modulo esterno della stazione meteo intelligente anche in esposizione al sole, con possibilità di installazione a parete o su un palo grazie al supporto fornito in dotazione.

 

Scritto da il 17/05/22 | Pubblicato in Netatmo | smart home | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Netatmo ha presentato la custodia protettiva per il modulo esterno della sua Stazione Meteo, un nuovo accessorio pensato per proteggere il prodotto da qualsiasi condizione climatica sia essa pioggia, neve o sole cocente, assicurando dati più precisi lasciando circolare l’aria.

In realtà il modulo esterno è già di per sé resistente all’umidità, essendo realizzato con materiali e design durevoli nel tempo, ma il produttore consiglia di non lasciarlo esposto alla luce diretta del sole o alle intemperie per una maggiore durata nel tempo e per ottenere misurazioni più precise. E qui entra in gioco la nuova custodia protettiva, progettata non solo per meglio proteggere il modulo esterno ma anche per poterlo installare ad una parete o su un palo grazie al supporto fornito in dotazione.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Custodia protettiva per il modulo esterno della sua Stazione Meteo Netatmo
Custodia protettiva per il modulo esterno della sua Stazione Meteo Netatmo
 

La custodia protettiva è disponibile sullo store online di Netatmo e presto lo sarà anche presso i punti vendita autorizzati al prezzo consigliato di 39,99 euro. Sullo store del brand, la custodia può anche essere acquistata come parte di bundle con altri prodotti dell'ecosistema Meteo del brand, come il modulo interno intelligente aggiuntivo (utile per rilevare i dati ambientali della stanza in cui viene installato), il pluviometro intelligente (che registra la quantità di pioggia caduta e l’anemometro intelligente (che misura la velocità e la direzione del vento).

 
Stazione Meteo Netatmo - Modulo esterno (sotto) e custodia protettiva (sopra)
Stazione Meteo Netatmo - Modulo esterno (sotto) e custodia protettiva (sopra)
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Per coloro che non dispongono della Stazione Meteo di Netatmo ma sono interessati al prodotto, questo consente di rilevare la temperatura, la pressione atmosferica, la percentuale di umidità, la qualità dell’aria e il livello di inquinamento acustico attraverso un modulo interno e un modulo esterno. I dati raccolti vengono trasmessi via Wi-Fi e sono consultabili sull’apposita app per iOS, Android e Windows (è scaricabile gratuitamente da App Store, Google Play e Windows Store. Inoltre, sulla Weathermap di Netatmo è possibile consultare le condizioni atmosferiche e climatiche di più di 175 paesi, grazie ai dati raccolti da una vasta rete di stazioni meteorologiche nel mondo.

Netatmo Stazione Meteo Intelligente - come controllare i dati meteo sullo smartphone


anemometro intelligente Netatmo per controlla anche il vento con la Stazione Meteo


pluviometro intelligente Netatmo per controlla anche la pioggia con la Stazione Meteo


Leggi anche: