Cellularline lancia i cavi Pro+ e Soft con connettori Lightning, USB-C e USB

Gli aspetti sui quali Cellularline si é concentrato nel progettare i nuovi cavi 'Pro+' e 'Soft' sono: lunghezza, resistenza e portabilità .

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Cellularline, noto produttore di accessori per smartphone, amplia la sua gamma di prodotti ‘Carica e Supporti’ lanciando i due nuovi cavi ‘Pro+’ e ‘Soft’ dotati di connettore in metallo e adatti alla ricarica di smartphone, tablet e computer e sono certificati MFi nelle varianti Lighting. Come andremo a scoprire sotto, gli aspetti sui quali il brand si è concentrato nel progettare questi cavi sono: lunghezza, resistenza e portabilità.

Il cavo ‘Pro+ Cable’ misura 120cm in lunghezza ed è disponibile in quattro varianti – da USB-C a Lightning, da USB a Lightning, da USB a USB-C e da USB-C a USB-C – e in due diverse colorazioni – nero e bianco. Il cavo integra una funzione "Easy to Carry" per chiuderlo o utilizzarlo con la lunghezza desiderata ed è quindi facilmente trasportabile in quanto richiudibile grazie al pratico cinturino in silicone che interga, senza doversi preoccupare di attorcigliarlo.

Il cavo ‘Soft Cable’ ha una lunghezza di 120cm ed è disponibile sempre in quattro varianti – da USB-C a Lightning, da USB a Lightning, da USB a USB-C e da USB-C a USB-C – e in tre diverse colorazioni – nero, grigio e verde. Per evitare che si aggrovigli o che si rompa causa flessioni, il cavo è rivestito da una speciale finitura in silicone anti-groviglio.

Cellularline ha detto che entrambi questi nuovi cavi supportano la ricarica veloce, ma la velocità di ricarica dipende anche dal caricabatterie e dalle capacità del telefono.  Inoltre, questi cavi possono anche essere utilizzati per il trasferimento di dati tra dispositivi, non solo per la ricarica della batteria. 

I cavi ‘Pro+’ e ‘Soft’ di Cellularline si possono acquistare su www.cellularline.com/it-it/ con prezzi che variano a seconda del connettore da 14,95 euro a 24,95 euro.

Impostazioni privacy