EOLO, nuova app per i clienti disponibile per iOS e Android

EOLO, nuova app per i clienti disponibile per iOS e Android

I clienti EOLO ora possono controllare lo stato della propria connessione, gestire il proprio abbonamento e richiedere assistenza tutto da smartphone, tutto in autonomia tramite la nuova app EOLO. In più, possono accumulare punti e vincere premi iscrivendosi a EOLOxMe.

 

Scritto da il 20/06/22 | Pubblicato in EOLO | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

EOLO, società che fornisce connettività tramite tecnologia FWA - fixed wireless access, ha lanciato la sua nuova app EOLO per smartphone iOS e Android per consentire ai propri clienti di controllare lo stato della propria connessione, di rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, di gestire il proprio abbonamento, di controllare lo stato dei pagamenti, e di richiedere assistenza, tutto in autonomia. Disponibile su App Store (per iPhone con iOS 13.0+) e Google Play (per Android 6.0+), la app EOLO consente anche di effettuare autodiagnosi per verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna e gestire direttamente le configurazioni di rete di apparati come il router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione della nuova linea per i nuovi clienti.  

Inoltre, i clienti privati con un contratto EOLO attivo (esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo) tramite questa nuova app possono anche accedere al programma “EOLOxMe”, che consente di accumulare punti e vincere premi e vantaggi. Ogni settimana, ad esempio, gli iscritti al programma possono giocare al Trivia Quiz: una domanda di carattere generale a cui è poter provare a rispondere per vincere delle monete e partecipare immediatamente all'Instant Win settimanale.

Una volta installata l'app, l'accesso è possibile tramite le stesse credenziali che si utilizzano per entrare nella propria Area Cliente di EOLO, basta quindi utilizzare il propriocodice cliente o e-mail e la password.  

Leggi anche:
Leggi anche:
 
App EOLO per Android
App EOLO per Android
 

Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO, ha dichiarato:
"La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione. Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi. Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori. Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro".

Per maggiori informazioni sull'app EOLO è possibile visitare l'indirizzo www.eolo.it/page/app-eolo/