Momentum 4 Wireless, Sennheiser anticipa le sue prossime cuffie over-ear premium

Momentum 4 Wireless, Sennheiser anticipa le sue prossime cuffie over-ear premium

Le nuove cuffie over-ear premium di Sennheiser saranno disponibili in tutto il mondo da agosto 2022.

 

Scritto da il 28/06/22 | Pubblicato in Sennheiser Momentum 4 Wireless | Sennheiser Momentum | cuffie Sennheiser | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Sennheiser ha anticipato un suo nuovo prodotto con il quale va ad ampliare la sua gamma di cuffie wireless Momentum: le cuffie over-ear Momentum 4 Wireless. 

Con la disponibilità prevista in tutto il mondo a partire da agosto 2022 ad un prezzo ancora da definirsi, le Momentum 4 Wireless di Sennheiser offriranno molteplici personalizzazioni per consentire agli utenti di adattare l’ascolto audio alle proprie preferenze.

Inoltre, queste cuffie offriranno la cancellazione adattiva del rumore (ANC) avanzata, un nuovo design ottimizzato con cuscinetti profondi e padiglioni in pelle sintetica per offrire un comfort migliore oltre ad una autonomia della batteria stimata a circa 60 ore.

Contraddistinte dal Signature Sound di Sennheiser tipico dei prodotti della linea Momentum del brand, queste nuove cuffie sono costruite con un sistema di trasduttori da 42mm "di ispirazione audiofila", dice il produttore, per offrire dinamica, chiarezza e musicalità per un sound ad alta fedeltà.

Per offrire una esperienza di ascolto più naturale, gli altoparlanti angolati sono progettati per canalizzare il suono dalla parte anteriore verso le orecchie dell'utente.

Infine, le cuffie offrono un sistema di ricezione vocale avanzato che si occupa di ottimizzare le chiamate e permette di accedere più facilmente all'assistente vocale.

Avremo maggiori informazioni su queste Momentum 4 Wireless in vista del loro debutto entro l'estate.

Il marchio Sennheiser, in Italia, è distribuito da Exhibo.  

 
Sennheiser Momentum 4 Wireless - prima immagine ufficiale
Sennheiser Momentum 4 Wireless - prima immagine ufficiale