Meta aggiorna Ray-Ban Stories per consentire di fare chiamate, ascoltare letture dei messaggi e inviare messaggi crittografati end-to-end con WhatsApp

Presto, gli occhiali smart di Meta saranno aggiornati anche per consentire di rispondere direttamente ai messaggi di Messenger o WhatsApp con i comandi vocali.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Mark Zuckerberg, CEO di Meta e co-fondatore di Facebook, ha annunciato un aggiornamento degli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories per aggiungere la possibilità di fare chiamate, ascoltare letture dei messaggi e inviare messaggi crittografati end-to-end con WhatsApp. Presto, questi smart glasses saranno aggiornati anche per consentire di rispondere direttamente ai messaggi di Messenger o WhatsApp usando i comandi vocali.

Zuckerberg ha condiviso queste novità tramite un post su Facebook il 13 luglio 2022:
"Lancio altre funzionalità senza mani per Ray-Ban Stories oggi. Ora puoi fare chiamate, ascoltare letture dei messaggi e inviare messaggi crittografati end-to-end con WhatsApp. Presto potrai anche rispondere direttamente ai messaggi di Messenger o WhatsApp con i comandi vocali.".

L’annuncio di Mark Zuckerberg dell’aggiornamento per Ray-Ban Stories (13.07.2022)

I Ray-Ban Stories sono gli occhiali intelligenti lanciati lo scorso anno da Facebook (quando ancora non si chiamava Meta) in collaborazione con EssilorLuxottica che combinano stile e vestibilità per aiutare a rimanere in contatto con amici, familiari e tutto ciò che circonda grazie ad una serie di tecnologie intelligenti quali dual camera, auricolari open-ear e tre microfoni: permettono, infatti, di catturare foto e video, ascoltare musica, ricevere chiamate e condividere i contenuti sui social. Si accompagnano all’app ‘Facebook View’ (disponibile per iOS e Android) che consente di importare, editare e condividere i contenuti acquisiti con gli occhiali. E’ possibile acquistare un paio di Ray-Ban Stories in Italia sul sito ufficiale www.ray-ban.com oltre che nei Vodafone Store

Ray-Ban Stories: un nuovo modo di catturare, condividere e ascoltare

Impostazioni privacy