Qualcomm Technologies e Manchester United stringono partner strategica

Qualcomm Technologies e Manchester United stringono partner strategica

Qualcomm Technologies fornirà consulenza al Manchester United su come poter migliorare la connettività mobile all'Old Trafford per i fan.

 

Scritto da il 05/08/22 | Pubblicato in Qualcomm Technologies | Manchester United | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Il Manchester United, la popolare squadra sportiva, ha annunciato una collaborazione strategica globale pluriennale con Qualcomm Technologies, il noto produttore di chipset che alimentano molti degli smartphone, PC, dispositivi di gioco, auto connesse, dispositivi indossabili intelligenti e altro ancora disponibili sul mercato.

"Riunendo la squadra di calcio più famosa del mondo con un leader globale nell'innovazione tecnologica, la collaborazione strategica creerà eventi ed esperienze unici per i fan del Manchester United all'Old Trafford e in tutto il mondo, alimentati dalle prestazioni eccezionali offerte dalle piattaforme Snapdragon" si legge nell'annuncio.

Grazie a questo accordo, Qualcomm Technologies prevede di fornire anche consulenza al Manchester United su come poter migliorare la connettività mobile all'Old Trafford, lo stadio della squadra situato nel quartiere omonimo della città di Trafford (Greater Manchester), al fine di migliorare l'esperienza dei tifosi nei giorni delle partite.

Victoria Timpson, CEO Alliances and Partnerships del Manchester United, ha dichiarato: "Le piattaforme Snapdragon consentiranno esperienze rivoluzionarie per i fan di tutto il mondo, rafforzando il loro coinvolgimento con la squadra di calcio che amano. Il Manchester United ha sempre spinto i confini di ciò che è possibile e siamo entusiasti di collaborare con un'azienda all'avanguardia nell'innovazione".

Don McGuire, SVP di Qualcomm Technologies, Inc. e CMO di Qualcomm ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di unire la potenza di Snapdragon a uno dei nomi più iconici dello sport mondiale. Non vediamo l'ora di mostrare Snapdragon ai fan del Manchester United ovunque e di entrare a far parte della nuova era dell'innovazione tecnologica all'Old Trafford".