Hisense festeggia i suoi primi 10 anni in Italia

Hisense festeggia i suoi primi 10 anni in Italia

Per festeggiare il traguardo della sede italiana della multinazionale cinese, l'azienda annuncia l'apertura del suo primo showroom e la nascita dell'AC Training Center.

 

Scritto da il 06/10/22 | Pubblicato in Hisense | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

"Hisense Thebigten" è il nome che la sede italiana di Hisense ha scelto per celebrare i suoi primi 10 anni in Italia. Per l'occasione, l’azienda inaugura il suo primo showroom italiano ubicato presso la sede di Milano e apre un nuovo Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata.

All'interno dello showroom, i visitatori potranno spostarsi su una superficie di oltre 700mq per vedere dal vivo diversi prodotti dell'azienda tra televisori, audio, elettrodomestici free standing, soluzioni a incasso per la cucina, piccoli elettrodomestici, sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video dedicati al mercato B2B.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Foto del primo showroom italiano di Hisense
Foto del primo showroom italiano di Hisense
 

A supporto dei propri partner e degli installatori che si occupano della realizzazione di soluzioni per la climatizzazione residenziali, commerciali e industriali, Hisense apre il nuovo AC Training Center con più di 50 postazioni. Offre un programma di formazione con sessioni di teoria e pratica dedicato agli addetti del settore per consentire una maggiore interazione con il team tecnico dell’azienda.

 
Foto dell'AC Training Center italiano di Hisense
Foto dell'AC Training Center italiano di Hisense
 
Leggi anche:
Leggi anche:

"Abbiamo voluto celebrare questo importante compleanno sotto la spinta del rinnovamento. Questa ci è sembrata la migliore occasione per inaugurare due grandi novità che sono la perfetta evoluzione che viaggia in sintonia con la costante crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni sul territorio italiano."  commenta Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia. " Il nuovo showroom e il training center non sono stati pensati per essere il primo una semplice area di esposizione e il secondo come esclusivamente funzionale a una migliore formazione. Entrambe le iniziative sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza che Hisense sa offrire".


credit immagini: Hisense Italia