GoPro lancia la sfida globale Earth Day Photo Challenge 2023 con premi tra cui HERO11 Black

In occasione della Giornata internazionale della Terra 2023, GoPro lancia la sfida globale 'Earth Day Photo Challenge' attraverso la quale mette in palio anche videocamere HERO11 Black per i vincitori; si può partecipare condividendo proprie foto catturate con una GoPro.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

In occasione della Giornata internazionale della Terra (Earth Day) 2023 che si celebrerà sabato 22 aprile, il brand di videocamere portatili GoPro ha annunciato la sfida globale "Earth Day Photo Challenge" attraverso la quale mette in palio telecamere di ultima generazione, in particolare il modello HERO11 Black, oltre a schede di memoria SD da 64GB e anche premi in denaro. I premi in denaro saranno destinati a The Ocean Cleanup, organizzazione no-profit impegnata nella liberazione degli oceani dalla plastica.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla Earth Day Challenge 2023 di GoPro per provare a vincere uno dei premi in palio devono accedere alla piattaforma GoPro Awards (tramite l’applicazione Quik o il sito web gopro.com/it/it/news/gopro-awards-earth-day-photo-challenge) e caricare all’interno della sezione "Earth Day Photo Challenge", entro il 22 aprile 2023, proprie fotografie ispirate alla natura e scattate con una GoPro.

Una volta chiuse le partecipazioni alla sfida, GoPro selezionerà cinque vincitori, ciascuno dei quali riceverà in premio: una videocamera HERO11 Black, una scheda SD da 64GB e un premio in denaro di 250 dollari (da devolvere a favore di The Ocean Cleanup). Inoltre, le foto caricare da ciascun vincitore saranno condivise da GoPro sul suo account Instagram il 22 aprile 2023.

HERO11 Black è la videocamera più recente lanciata da GoPro. Propone un sensore da 1/1,9 pollici che può catturare più di un miliardo di colori a 10 bit, video con risoluzione fino a 5,3K a 60 fotogrammi al secondo e foto da 27MP. La videocamera supporta i video in formato 8:7 e le immagini in verticale (9:16).  

HERO11 Black | introduzione

Impostazioni privacy