TIM Ricarica online: 2 GB su rete 4G regalo per ricariche di almeno 20 euro

TIM Ricarica online: 2 GB su rete 4G regalo per ricariche di almeno 20 euro

Con TIM se si fa una ricarica online di almeno 20 euro, per tutto Novembre si ricevono 2 GB di internet in omaggio da sfruttare nell'arco di 48 ore. Il traffico dati puo' essere fatto sotto rete 4G LTE.

 

Scritto da , il 14/11/14

Seguici su

 
 

Fino al 30 Novembre con Tim se si fa una ricarica online da almeno 20 euro per i due giorni seguenti si hanno 2 GB di traffico dati da sfruttare a tutta la velocità offerta dalla rete 4G LTE.

La Long Term Evolution è una rete che lavora su frequenze più alte e che, pertanto trasmette segnali con più energia. Questi trasportano, rispetto al tradizionale 3G, più informazioni nello stesso tempo e in certe zone d'Italia superano i 50 Mbps in download.

Con 50 Mbps, tanto per avere un'idea, si scarica una canzone in un secondo; si possono scaricare 500 MB in meno di 2 minuti; si potrebbe, per esempio, effettuare l'aggiornamento a Windows 8.1 (che a suo tempo pesava 3,6 GB) in un quarto d'ora. Insomma, come si può notare la velocità di trasferimento dati è decisamente sostenuta.

PROMO 2 GB PER 2 GIORNI
2 GB 'in regalo' da usare sotto rete Long Term Evolution possono risultare comodi. Vengono dati, come anticipato, solo a chi esegue una ricarica online fino al 30 Novembre incluso. Sono disponibili fino alle 23:59 del secondo giorno successivo all'attivazione.

E' sempre possibile verificare la soglia residua chiamando il numero gratuito 40916, il servizio assistenza 119, consultando l'area clienti del sito Tim.it o collegandosi su Timinternet.it.

Per sfruttare il 4G LTE è necessario avere un telefono compatibile, una SIM dati compatibile e trovarsi in una zona coperta dal segnale di rete. Se si soddisfano i tre requisiti, la velocità di scaricamento dipende dal segnale che si riceve, dalla sua potenza, dal livello di congestione della rete e da altre variabili tecniche.

Per altre informazioni sulla promozione, consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Ricarica online: 2 GB su rete 4G regalo per ricariche di almeno 20 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?