Wind, Ricarica Automatica con PayPal regala Traffico telefonico Omaggio

Wind, Ricarica Automatica con PayPal regala Traffico telefonico Omaggio

Fino al 31 Dicembre con Wind se si sottoscrive il servizio di Ricarica Automatica con PayPal si ha il 20 per cento in omaggio in ogni ricarica, fino a un massimo di 5 ricariche automatiche al mese. Ogni ricarica rientra a pieno titolo per l'ottenimento del bonus.

 

Scritto da , il 24/11/14

Seguici su

 
 

Trovarsi col credito telefonico a quota zero o comunque di importo insufficiente per il rinnovo di un piano mensile può essere noioso, in quanto ci obbliga a rimanere senza il servizio per qualche ora, oppure ci costringe a spendere soldi extra se si usa il telefono nell'intervallo che precede il rinnovo delle tariffe.

Una soluzione saggia è quella di fare le ricariche per tempo. Una soluzione intelligente invece può consistere nella sottoscrizione di un servizio di ricarica automatica; la soluzione diventa addirittura astuta quando addirittura si riceve, a ogni ricarica automatica, un buono omaggio da spendere.

Wind offre ai clienti che attivano il servizio Autoricarica con PayPal proprio questo: il 20% in più di traffico telefonico.

 

 

Il servizio di autoricarica con PayPal è in promozione: chi lo attiva, gratuitamente, entro il 31 Dicembre ha il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche, di qualsiasi importo esse siano, fino a un massimo di 5 ricariche al mese.

RICARICA AUTOMATICA: COME FUNZIONA
Dalle impostazioni del servizio è possibile scegliere quando venga fatta la ricarica automatica, impostando un limite minimo di credito telefonico. Altrimenti si può optare per una ricarica automatica a tempo, per esempio di 15 euro ogni 30 giorni.

Il buono sarà accreditato entro la fine del mese successivo a quello di ricarica (per esempio, se le ricariche sono state fatte a Novembre, il bonus sarà accreditato entro 31 Dicembre). Il diritto a riceverlo è riservato a tutti gli utenti che abbiano attivato il servizio a partire dal 17 Novembre.

Facciamo un esempio: se durante Dicembre si fanno 3 ricariche automatiche per un totale di 20 euro, l'importo omaggio sarà pari a 4 euro. Invece se, sempre a Dicembre, si fanno 6 ricariche, si riceve l'omaggio relativo esclusivamente alle prime 5.

Il servizio può essere attivato anche su più di una SIM; per ricevere il buono omaggio è sufficiente restare entro gli altri parametri della promozione.

Per altre informazioni sulla promozione Wind consigliamo di consultare questa pagina.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, Ricarica Automatica con PayPal regala Traffico telefonico Omaggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?