Tim offre una promozione esclusiva ai clienti Noverca

Tim offre una promozione esclusiva ai clienti Noverca

Siete clienti Noverca? Allora è il vostro giorno fortunato dato che a partire dal giorno 1 Febbraio 2015 la vostra utenza passerà alle mani di Tim che ha pronta per voi una promozione davvero allettante

 

Scritto da , il 30/01/15

Seguici su

 
 

I clienti Noverca passeranno tra pochi giorni automaticamente a Tim senza dover effettuare alcuna operazione e per “festeggiare” l'arrivo di queste 170 mila nuove utenze l'operatore ha pensato ad una nuova interessante promozione da soli 4 euro al mese!

“Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it”.

Quello che vedete appena sopra è il messaggio che si stanno vedendo recapitare i clienti Noverca, una promozione davvero molto interessante che offre minuti verso tutti, SMS ed internet a meno di 5 euro al mese ed a quanto pare senza dover affrontare nemmeno alcun costo di attivazione.

La promozione come dichiarato appena sopra sarà attivabile a partire dal giorno 4 Febbraio 2015 direttamente nei negozi Tim ma siamo sicuri che molto presto arriverà anche la pagina dedicata nel sito dell'azienda.

Purtroppo se siete già clienti Tim o se avete deciso di passare a Tim da un'altro operatore non potrete usufruire di questo economico e valido piano tariffario.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim offre una promozione esclusiva ai clienti Noverca


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?