Samsung ha recentemente lanciato la nuova serie di smartphone Galaxy A, composta finora dai telefoni A3 e A5. Non molto tempo fa ci sono stati alcune voci secondo le quali l'azienda coreana inizierà ad utilizzare le lettere dell'alfabeto per descrivere alcune imminenti nuova serie di cellulari, per andare a liberarsi dei tantissimi nomi diversi per ogni modello che creano solo che confusione al consumatore.
Questa teoria ha guadagnato un po' credito ora che un dispositivo dal nome in codice Samsung SM-E500F è stato avvistato da un sito web che controlla i prodotti che vengono importati in India a scopo di test.
Gli smartphone della serie Galaxy A hanno numeri di modello che iniziano con A, il che significa che questo E500F potrebbe essere il primo telefono di una nuova, ancora inedita, serie Galaxy E. E' la prima volta che Samsung ha utilizzato la lettera E prima delle cifre per il numero di modello di un suo dispositivo, intendiamoci. E dal momento che il Galaxy A5 ha il numero del modello SM-A500, questo SM-E500F potrebbe finire per essere venduto come Samsung Galaxy E5.
Purtroppo l'elenco con i telefoni importati in India non svela altro, nel senso che non ci sono specifiche relative al dispositivo che possiamo condividere, il che significa che tutto ciò che riguarda il Samsung E500F è ancora un mistero - a parte questo numero di modello, naturalmente.
Leggi anche:

Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5
Samsung Galaxy A5 è molto similie ma presenta un display da 5 pollici per una risoluzione di 720 x 1280 pixel e uno spessore leggermente più ridotto a 6.7 mm. E' più potente rispetto ad A3, con 2 GB di Ram e una fotocamera posteriore potenziata a 13 Megapixel mentre quella frontale è da 5 Megapixel. Diversamente da Galaxy A3, qui troviamo supporto 4G LTE