Samsung SM-E500F forse il primo della nuova serie Galaxy E

Samsung SM-E500F forse il primo della nuova serie Galaxy E

Scoperto un nuovo telefono di Samsung che potrebbe essere il primo telefono di una nuova, ancora inedita, serie Galaxy E. E' la prima volta che Samsung ha utilizzato la lettera E prima delle cifre per il numero di modello di un suo dispositivo, che potrebbe finire per essere venduto come Samsung Galaxy E5.

 

Scritto da , il 25/11/14

Seguici su

 
 

Samsung ha recentemente lanciato la nuova serie di smartphone Galaxy A, composta finora dai telefoni A3 e A5. Non molto tempo fa ci sono stati alcune voci secondo le quali l'azienda coreana inizierà ad utilizzare le lettere dell'alfabeto per descrivere alcune imminenti nuova serie di cellulari, per andare a liberarsi dei tantissimi nomi diversi per ogni modello che creano solo che confusione al consumatore.

Questa teoria ha guadagnato un po' credito ora che un dispositivo dal nome in codice Samsung SM-E500F è stato avvistato da un sito web che controlla i prodotti che vengono importati in India a scopo di test.

Gli smartphone della serie Galaxy A hanno numeri di modello che iniziano con A, il che significa che questo E500F potrebbe essere il primo telefono di una nuova, ancora inedita, serie Galaxy E. E' la prima volta che Samsung ha utilizzato la lettera E prima delle cifre per il numero di modello di un suo dispositivo, intendiamoci. E dal momento che il Galaxy A5 ha il numero del modello SM-A500, questo SM-E500F potrebbe finire per essere venduto come Samsung Galaxy E5.

Purtroppo l'elenco con i telefoni importati in India non svela altro, nel senso che non ci sono specifiche relative al dispositivo che possiamo condividere, il che significa che tutto ciò che riguarda il Samsung E500F è ancora un mistero - a parte questo numero di modello, naturalmente.

 
Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5
Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5
 

Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5

Samsung Galaxy A3 ha un display da 4.5 pollici con una risoluzione di 540 per 960 pixel e una densità di, 245 pixel per pollice, le sue misure sono 130.1 x 65.5 x 6.9 mm e 110.3 grammi di peso, con uno spessore che si avvicina di molto ad iPhone 6, ed è equipaggiato con sistema operativo. Android 4.4.4 KitKat e TouchWiz UI . Presenta un corpo in metallo e la batteria è Li-Ion da 1900 mah. A3 è equipaggiato con un processore a 4 core da 1.20 Ghz, GPU Adreno , 1 GB di Ram e 16 GB di memoria interna oltre al supporto di memoria esterna tramite microSD fino a 64GB.  Dispone di 2 fotocamere da 8 Megapixel posteriore e 5 megapixel anteriore. La fotocamera prinicpale ha una risoluzione di 3264 x 2448 pixel mentre quella posteriore di 2560 x 1920 pixel con Flash di tipo LED  e messa a fuoco di tipo touch focus. Il supporto di rete prevede HSDPA fino a 42.2 Mbps e HSUPA a 5.76 Mbps, connettività Wifi 802.11b/g/n con funzioni Wi-Fi hotspot e NFC. 

Samsung Galaxy A5 è molto similie ma presenta un display da 5 pollici per una risoluzione di 720 x 1280 pixel e uno spessore leggermente più ridotto a 6.7 mm. E' più potente rispetto ad  A3, con 2 GB di Ram e una fotocamera posteriore potenziata a 13 Megapixel mentre quella frontale è da 5 Megapixel. Diversamente da Galaxy A3, qui troviamo supporto 4G LTE
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung SM-E500F forse il primo della nuova serie Galaxy E


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?