Inizialmente si pensava sarebbe rimasto confinato nella Corea del Sud, poi alcune indiscrezioni hanno parlato di lancio a livello globale ma in edizione limitata, poi è spuntata anche una lista dei paesi in cui uscirà (tra cui anche l'Italia), e ora siamo qui per annunciare che il Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Italia, addirittura prima del previsto e in tempo per lo shopping natalizio.
Samsung ha confermato la notizia che circolava da diverse settimane: il phablet con il display curvo su di un lato sarà in vendita in Italia a partire dalla prima settimana di dicembre. Il prezzo sarà di 869 euro, mentre la colorazione che arriva in Italia è la 'Charcoal Black'.
Leggi anche:
Leggi anche:

Samsung farà quindi un bel regalo ai consumatori italiani che sono in attesa di avere tra le mani questo insolito telefono, che al di là del successo o meno che riscuoterà rimane per essere qualcosa di particolare, di nuovo, che solo pochi potranno avere: la disponibilità sarà come previsto limitata.
La data esatta del lancio non è stata fissata, ma dalla prima settimana di Dicembre possiamo aspettarci l'inizio della commercializzazione del Note Edge, comunque in tempo per il Natale. Il prezzo sarà di 869 euro, mentre la colorazione che arriva in Italia è la 'Charcoal Black'.
Siete scettici sull'acquisto o meno di Samsung Galaxy Note Edge: leggete le 4 cose da sapere su Galaxy Note Edge.

Leggi anche:
Leggi anche:
Samsung Galaxy Note Edge si mostra nella versione placcata Oro

Come vediamo tutta la cornice in metallo è stata placcata in Oro a 24 Carati a detta della fonte così come la ghiera intorno alla fotocamera e la capsula altoparlante, molto curioso il fatto che il tasto Home sia invece rimasto con il profilo argentato che a dir la verità esteticamente non sembra proprio il massimo.
Attualmente non si hanno informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo ma se siete interessati preparatevi a firmare un’assegno sostanzioso dato che già la versione “standard” di listino costa 869 euro.

Leggi anche:
Leggi anche:
In caso di aggiornamenti vi terremo come sempre tempestivamente al corrente.