Samsung Galaxy Note Edge in Italia a 869 euro

Samsung Galaxy Note Edge in Italia a 869 euro

Samsung Galaxy Note Edge arriva in Italia prima del previsto e in tempo per lo shopping natalizio. Il phablet con il display curvo su di un lato sarà in vendita in Italia a partire dalla prima settimana di dicembre. Il prezzo? Come da previsioni di 869 euro. Le scorte saranno limitate.

 

Scritto da , il 28/11/14

Seguici su

 
 

Inizialmente si pensava sarebbe rimasto confinato nella Corea del Sud, poi alcune indiscrezioni hanno parlato di lancio a livello globale ma in edizione limitata, poi è spuntata anche una lista dei paesi in cui uscirà (tra cui anche l'Italia), e ora siamo qui per annunciare che il Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Italia, addirittura prima del previsto e in tempo per lo shopping natalizio.

Samsung ha confermato la notizia che circolava da diverse settimane: il phablet con il display curvo su di un lato sarà in vendita in Italia a partire dalla prima settimana di dicembre. Il prezzo sarà di 869 euro, mentre la colorazione che arriva in Italia è la 'Charcoal Black'.

 

 
Samsung Galaxy Note Edge - focus sul lato piegato
Samsung Galaxy Note Edge - focus sul lato piegato
 

Samsung farà quindi un bel regalo ai consumatori italiani che sono in attesa di avere tra le mani questo insolito telefono, che al di là del successo o meno che riscuoterà rimane per essere qualcosa di particolare, di nuovo, che solo pochi potranno avere: la disponibilità sarà come previsto limitata.

La data esatta del lancio non è stata fissata, ma dalla prima settimana di Dicembre possiamo aspettarci l'inizio della commercializzazione del Note Edge, comunque in tempo per il Natale. Il prezzo sarà di 869 euro, mentre la colorazione che arriva in Italia è la 'Charcoal Black'.

Siete scettici sull'acquisto o meno di Samsung Galaxy Note Edge: leggete le 4 cose da sapere su Galaxy Note Edge.

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy Note Edge Italia - Edizione Limitata
Samsung Galaxy Note Edge Italia - Edizione Limitata
 

Samsung Galaxy Note Edge si mostra nella versione placcata Oro

Anche se attualmente nessuno (Samsung o aziende esterne) ha ufficializzato la versione placcata Oro del nuovo Samsung Galaxy Note Edge ecco spuntare in rete le prime immagini che ritraggono questa nuova variante pregiata del prodotto. 
Leggi anche:
 
Samsung Galaxy Note Edge Oro
Samsung Galaxy Note Edge Oro
 
Le immagini che vedete in questo articolo provengono direttamente dal Vietnam e sono state divulgate dalla redazione dei colleghi di GSMArena.

Come vediamo tutta la cornice in metallo è stata placcata in Oro a 24 Carati a detta della fonte così come la ghiera intorno alla fotocamera e la capsula altoparlante, molto curioso il fatto che il tasto Home sia invece rimasto con il profilo argentato che a dir la verità esteticamente non sembra proprio il massimo.

Attualmente non si hanno informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo ma se siete interessati preparatevi a firmare un’assegno sostanzioso dato che già la versione “standard” di listino costa 869 euro. 
 
Samsung Galaxy Note Edge Oro
Samsung Galaxy Note Edge Oro
 
Le caratteristiche tecniche del prodotto non dovrebbero invece subire modifiche e quindi dovremmo trovare un display da 5,6 pollici Quad HD 2560 x 1440 pixel curvo da un lato, processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core da 2,7 Ghz, 3 GB di memoria RAM, GPU Adreno 420, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico in grado di registrare video in qualità Ultra HD ed ovviamente S-Pen che caratterizza tutta la serie Note di Samsung.

In caso di aggiornamenti vi terremo come sempre tempestivamente al corrente.
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note Edge in Italia a 869 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?