TIM: 50 euro di Buono sconto se si Rottama un vecchio telefono

TIM: 50 euro di Buono sconto se si Rottama un vecchio telefono

 

Scritto da , il 12/12/14

Seguici su

 
 
Una cattiva abitudine è quella di non fare la raccolta differenziata. Nello specifico, parlando di tecnologia, una cosa altrettanto poco sana da fare è conservare come cimeli a casa i vecchi telefoni, chissà poi per quale misterioso motivo. Se si recuperassero tutti i vecchi apparecchi ne guadagneremmo tutti, a partire dal pianeta stesso, in quanto sarebbe possibile recuperare gran parte delle componenti elettroniche, diminuendo gli sprechi.

Tim in questi giorni ha lanciato una campagna che consente di ottenere 50 euro di traffico telefonico nel caso si porti a recuperare un vecchio terminale. La cifra viene elargita anche se il modello che si decide di buttare non sia più funzionante ed è contestuale all'acquisto di uno smartphone con tecnologia LTE prodotto da Samsung e con marchio TIM.
 

 
Smartphone in offerta
Tra i prodotti che si possono acquistare troviamo quindi Galaxy Ace 4 (schermo 4 pollici, fotocamera 5 Megapixel, CPU dual core, 1 GB RAM), Galaxy S5 (resistente all'acqua, con sentori di impronte digitali e cardiofrequenzimetro, processore quad core), Galaxy S5 Mini (schermo HD, resistente all'acqua, con modalità di risparmio energetico avanzato), Galaxy Alpha (schermo HD a 4,7 pollici, finiture in metallo) e Galaxy Note 4 (grande schermo, grande batteria, pennino capacitivo, grande potenza).

Come si può notare, il più prestigioso è i Note 4. Ci sono tuttavia telefoni anche che coprono esigenze più modeste e fasce di prezzo più basse (il più economico è il Galaxy Ace 4).

Buono sconto: come ottenerlo e come usarlo
Il buono sconto di 50 euro può essere richiesto nel caso di acquisto di uno smartphone entro il 31 Dicembre. L'offerta è rivolta ai clienti TIM con un piano ricaricabile. Vi si può aderire recandosi presso un punto vendita TIM presente sul territorio aderente all'iniziativa. Si noti che la promozione attribuisce un valore di 5 euro ogni mese per 10 mesi, per chiamare inviare SMS e navigare.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM: 50 euro di Buono sconto se si Rottama un vecchio telefono


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?