Samsung Galaxy Note 4 si mostra in video con Android Lollipop ufficiale

Samsung Galaxy Note 4 si mostra in video con Android Lollipop ufficiale

Samsung Galaxy Note 4 è stato lanciato con Android 4.4 Kit Kat ed è attualmente in attesa di ricevere Android 5.0 Lollipop che scopriamo oggi in un primo video ufficiale

 

Scritto da , il 03/12/14

Seguici su

 
 

Sammobile, fonte molto vicina a Samsung, mostra il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con a bordo una prima release di Android 5.0 Lollipop ufficiale in arrivo prossimamente.

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato lanciato da poco sul mercato con Android 4.4.4 Kit Kat personalizzato con l’interfaccia Touch Wiz UI che con l’arrivo di Android 5.0 Lollipop si rinnoverà con alcune modifiche estetiche.

Samsung ha lavorato sulla grafica per portare il Material Design di Google senza però stravolgere l’ecosistema già presente, il risultato è una Home molto simile a quella attuale ma che trova tutte le animazioni di Android 5.0 Lollipop ed un design più moderno all’interno delle varie applicazioni messaggi, musica eccetera.

Samsung Galaxy Note 4 vi ricordiamo che è attualmente in vendita al prezzo ufficiale di 769 euro ed offre un display da 5,7 pollici Super Amoled Quad HD 2560 x 1440 pixel, 3 GB di memoria RAM, batteria rimovibile da 3220 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core da 2,7 Ghz, GPU Adreno 420, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico ed ovviamente S-Pen integrata nella cover.

Al momento non si ha una data ufficiale di rilascio ma potrebbero volerci ancora delle settimane, a fine articolo intanto potete visionare la video anteprima in questione. 

Android 5.0 Lollipop ufficiale per Samsung Galaxy Note 4



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 4 si mostra in video con Android Lollipop ufficiale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?