Samsung E500, profilo user agent svela display HD e CPU 1.2GHz

Samsung E500, profilo user agent svela display HD e CPU 1.2GHz

Trapelato il profilo user agent del nuovo telefono di Samsung che potrebbe essere il primo telefono di una nuova, ancora inedita, serie Galaxy E. Previsto con display HD da 5 pollici e processore a 1.2GHz.

 

Scritto da , il 09/12/14

Seguici su

 
 

Dopo il Galaxy Alpha e due smartphone Galaxy A3 e A5 con corpo in metallo, Samsung dovrebbe annunciare la nuova serie E, con i telefoni SM-E500 e SM-E700 che dovrebbero essere due dei primi dispositivi della serie. Il dispositivo modello SM-E500 è stato importato in India per le fasi di test finali il mese scorso, mentre ora il telefono è apparso sul sito mobile di Samsung.

Secondo il profilo user agent del telefono (UAProf), l'SM-E500 dispone di un display HD a 720p, il che ci porta a classificare il dispositivo come un telefono di fascia mid-range. Un po' si era previsto, visto il suo numero di modello, che è simile a quello del Galaxy A5 (numero di modello SM-A500).

Le dimensioni dello schermo del Samsung SM-E500 dovrebbero essere di 5 pollici, il che dovrebbe garantire un display molto nitido e brillante. Il profilo user agent elenca anche la presenza di un processore con clock a 1.2GHz, che i colleghi di SamMobile presumono che sia il chip Snapdragon 410 di Qualcomm - dovrebbe essere la SoC scelta dai produttori di telefoni di fascia media per i prossimi mesi.

Nessun altro dettaglio è al momento disponibile su questo Samsung SM-E500, ma non dovrebbe trascorrere molto tempo ancora prima di riuscire ad avere più informazioni. Il telefono dovrebbe essere chiamato commercialmente 'Galaxy E5' e forse lo vedremo nelle prime settimane di Gennaio al CES 2015 di Las Vegas.

 
Samsung E5 - Profilo User Agent
Samsung E5 - Profilo User Agent
 

Samsung ha presentato all'inizio di Novembre i suoi due nuovi smartphone Galaxy A5 e Galaxy A3. Si tratta di due dispositivi Android e sono dedicati alla fascia di mercato medio bassa, infatti offre specifiche discrete e sarà disponibile in una varietà di colori, anche se con corpo unibody interamente in metallo.

Samsung Galaxy A5 viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con 2GB di RAM. Ci sono 16 GB di memoria integrata, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Lo schermo del dispositivo è una unità da 5 pollici di tipo Super AMOLED. La fotocamera principale è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel e la connettività è completa con incluso il supporto per le reti LTE. Samsung Galaxy A5 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung. Le misure fisiche del Galaxy A5 sono 139,3 x 69,7 x 6,7 millimetri, per un peso complessivo di 123 grammi. Il portatile ha una batteria da 2,300mAh.

Samsung Galaxy A3 è meno performante del Galaxy A5, come si evince dal nome, e viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con un giga di RAM. La memoria integrata è da 8 GB, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Il display del Galaxy A3 è una unità Super AMOLED 4.5 con risoluzione qHD. La fotocamera principale del dispositivo è un'unità da 8 megapixel, accoppiata con una fotocamera frontale da 5 megapixel. La connettività è guidata dal supporto per LTE Cat4. Come suo fratello maggiore, Galaxy A3 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung E500, profilo user agent svela display HD e CPU 1.2GHz


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?