Samsung Galaxy E7, specifiche confermate da nuovo benchmark

Samsung Galaxy E7, specifiche confermate da nuovo benchmark

 

Scritto da , il 18/12/14

Seguici su

 
 

Il prossimo Samsung Galaxy E7 (SM-E700) è stato oggetto di molte indiscrezioni ultimamente. Proprio la scorsa settimana abbiamo visto un elenco completo delle specifiche per esso, e ora le stesse sono state praticamente confermate dai risultati di un nuovo test benchmark.

La fonte è qualcuno in possesso di un prototipo Galaxy E7 che ha deciso di mettere il telefono in prova attraverso GFXBench. Come sempre il test ha generato una pagina di informazioni relative alla periferica, elencando alcuni dei suoi aspetti hardware interni più importanti.

Così, il Galaxy E7 sarà disponibile con un display touchscreen da 5,5 pollici con risoluzione HD a 720p, una fotocamera da 12 megapixel posteriore, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, un chipset Qualcomm Snapdragon 410 con processore quad-core Cortex-A53 a 1,2 GHz GPU e Adreno 306, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata di cui circa 12 GB accessibili all'utente.

Il telefono esegue il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat, al momento del test, anche se voci ritengono che lo smartphone verrà lanciato sul mercato con Android 5.0 Lollipop a bordo. E' previsto un solo slot per SIM, apparentemente, così come il supporto per la connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC.

Il fotocamera posteriore di Galaxy E7 potrebbe rivelarsi una unità da 13 megapixel, come un rumor del passato ha sostenuto, sulla base del fatto che, per qualche ragione, GFXBench sfalsa la risoluzione delle fotocamere nelle sue liste.

Quando conosceremo in via ufficiale questo Galaxy E7? Lo smartphone non escludiamo che possa essere presentato ai primi di gennaio nel corso del CES 2015 a Las Vegas.

Non dimentichiamo Samsung Galaxy A5 e Galaxy E3

Samsung ha svelato all'inizio di Novembre i suoi due nuovi smartphone Galaxy A5 e Galaxy A3. Si tratta di due dispositivi Android e sono dedicati alla fascia di mercato medio bassa, infatti offre specifiche discrete e sarà disponibile in una varietà di colori, anche se con corpo unibody interamente in metallo.

Samsung Galaxy A5 viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con 2GB di RAM. Ci sono 16 GB di memoria integrata, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Lo schermo del dispositivo è una unità da 5 pollici di tipo Super AMOLED. La fotocamera principale è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel e la connettività è completa con incluso il supporto per le reti LTE. Samsung Galaxy A5 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung. Le misure fisiche del Galaxy A5 sono 139,3 x 69,7 x 6,7 millimetri, per un peso complessivo di 123 grammi. Il portatile ha una batteria da 2,300mAh.

Samsung Galaxy A3 è meno performante del Galaxy A5, come si evince dal nome, e viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con un giga di RAM. La memoria integrata è da 8 GB, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Il display del Galaxy A3 è una unità Super AMOLED 4.5 con risoluzione qHD. La fotocamera principale del dispositivo è un'unità da 8 megapixel, accoppiata con una fotocamera frontale da 5 megapixel. La connettività è guidata dal supporto per LTE Cat4. Come suo fratello maggiore, Galaxy A3 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy E7, specifiche confermate da nuovo benchmark


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?