Samsung Galaxy Note 4 e Edge otterranno direttamente Android 5.0.1 Lollipop

Samsung Galaxy Note 4 e Edge otterranno direttamente Android 5.0.1 Lollipop

Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge salteranno l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop perchè riceveranno direttamente la versione successiva 5.0.1, secondo le ultime indiscrezioni.

 

Scritto da , il 20/12/14

Seguici su

 
 

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che il Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge salteranno l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop perchè riceveranno direttamente la versione successiva 5.0.1.

Uno screenshot per ciascuno dei due telefoni mentre eseguono l'update mette in mostra il nuovo firmware in fase di test su entrambi. In effetti è improbabile che Samsung fosse al lavoro sul porting dell'originale aggiornamento 5.0 quando già è disponibile Lollipop 5.0.1.

Android 5.0.1 Lollipop è stato rilasciato da Google principalmente per correggere un bug che poteva innescare un reset del dispositivo in condizioni molto particolari. Gli utenti Android possono impostare i loro dispositivi perchè vengano ripristinati se si verificano troppi tentativi errati di ottenere lo sblocco della schermata di blocco. Perché è un problema? Immaginate che il vostro telefono Android si muova mentre si trova in tasca o nella borsa, ecco che se si accende il display e iniziano ad esserci contatti di qualcosa con esso il telefono immagina che qualcuno stia cercando di sbloccarlo, e potrebbero essere dei tentativi errati di sblocco, causando così il ripristino automatico del dispositivo. Anche se il bug avrebbe dovuto soddisfare una serie di rare di condizioni per essere attuato, Google ha preferito sistemare la funzione.

Samsung lavora velocemente per rilasciare Android Lollipop 5.0.x prima che può, poichè Lollipop 5.0.1 AOSP è stato reso disponibile all'inizio del mese.

Abbiamo già avuto modo di mostrarvi la nuova TouchWiz di Samsung con Lollipop in esecuzione su un Galaxy Note 4 e cliccando qui potete vedere il video.

 
Samsung Galaxy Note 4 e Edge otterranno direttamente Android 5.0.1 Lollipop
Samsung Galaxy Note 4 e Edge otterranno direttamente Android 5.0.1 Lollipop
 

LG G3 Android 5.0 Lollipop


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 4 e Edge otterranno direttamente Android 5.0.1 Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?