Samsung Hub, Video, WatchON chiudono a fine 2014

Samsung Hub, Video, WatchON chiudono a fine 2014

 

Scritto da , il 27/12/14

Seguici su

 
 

Chi possiede un dispositivo Samsung, tablet o smartphone, e in queste ultime settimane prova ad accedere a Samsung Hub - che consente di accedere ai vari servizi di Samsung (video, musica, libri, giochi, ecc.) - avrà notato l'avviso  che dal 1 gennaio 2015 i servizi non saranno più accessibili, ricordando che alcuni sono già stati chiusi nelle passate settimane.

Ad esempio, dal 31 Dicembre 2014 il servizio Samsung Video non sarà più disponibile. Samsung invita chi ha acquistato in passato un film di scaricare e visualizzare tutti i titoli già acquistati, almeno una volta per rimuovere le misure DRM prima della mezzanotte del 30 Dicembre 2014. A partire dal 15 dicembre 2014, anche il servizio Samsung Learning non è più disponibile.

Servizi già chiusi da alcune settimane sono invece: Music, Books e Learning.

Inoltre, chiuderà il 31 dicembre 2014 anche Samsung WatchOn, il servizio che tramite l'app apposita permetteva di trasformare il dispositivo in un telecomando per tv e altri dispositivi, con la guidatv dei canali satellitari e del digitale terrestre e schede informative sui singoli programmi trasmessi.

Infine, ricordiamo che chiuderà anche ChatOn, a partire dal 1 febbraio 2015: qui le informazioni.

Samsung Hub - comunicato ufficiale Samsung di chiusura servizio

Cari Clienti Samsung Hub,

A partire dal 31 dicembre 2014 il servizio Samsung Hub non sarà più disponibile.
Vi preghiamo di prendere visione dei seguenti cambiamenti relativi ai servizi Samsung Hub.

Music:
• A partire dal l luglio 2014 il servizio Samsung Music non sarà più disponibile.

Video:
• A partire dal 31 Dicembre 2014, il servizio Samsung Video non sarà più disponibile. Vi chiediamo di scaricare e visualizzare tutti i titoli già acquistati, almeno una volta per rimuovere le misure DRM prima della mezzanotte del 30 Dicembre 2014.

Books:
• A partire dal l settembre 2014 il servizio Samsung Books non sarà più disponibile. Kindle for Samsung, il nuovo servizio di e-book, è ora disponibile.

Games:
• Come indicato in precedenza, a partire dal 30 Novembre 2014, il servizio Samsung Games è stato trasferito su GALAXY Apps. Su GALAXY Apps potete accedere ai giochi acquistati in precedenza e tenervi aggiornati sui nuovi giochi ed offerte esclusive.

Learning :
• A partire dal 15 dicembre 2014 il servizio Samsung Learning non sarà più disponibile. Ti chiediamo cortesemente di prendere nota di qualunque contenuto non utilizzato presente nella tua biblioteca Samsung Learning.

Apprezziamo la vostra comprensione e il nostro team Assistenza Clienti resterà a disposizione per offrirvi supporto in caso di eventuali domande o dubbi. (http://help.content.samsung.com)

Grazie,

Il Team Samsung Hub.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Hub, Video, WatchON chiudono a fine 2014


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?