Samsung aggiorna Galaxy Note 4 e introduce app per Expo 2015

Samsung aggiorna Galaxy Note 4 e introduce app per Expo 2015

 

Scritto da , il 24/12/14

Seguici su

 
 

Samsung Galaxy Note 4 Italia No Brand si aggiorna e tra le novità troviamo l’introduzione di default dell’applicazione dedicata all’Expo 2015. 

La versione software introdotta tramite l’aggiornamento OTA (Over The Air e quindi direttamente dal telefono) è la N910FXXU1ANK5, vediamo insieme il changelog ovvero la lista dei cambiamenti introdotti: 

 
Update Samsung Galaxy Note 4
Update Samsung Galaxy Note 4
 
Leggi anche:

Come possiamo vedere dall’immagine prelevata direttamente dal nostro Samsung Galaxy Note 4 Italia vengono menzionate diverse migliorie e novità per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni che comunque sono già ottime su questo prodotto.

Il Changelog mascherà però l’introduzione dell’applicazione “Expo 2015”, evento di cui Samsung è sponsor ufficiale.

Samsung Galaxy Note 4 vi ricordiamo che è l’attuale Phablet Top di gamma dell’azienda che adotta un display da 5,7 pollici Quad HD 2560 x 1440 pixel, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 128 GB, Android 4.4.4 Kit Kat presto aggiornabile alla versione 5.0 Lollipop, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico in grado di registrare video in 4K Ultra HD ed ovviamente S-Pen integrata nella cover.

E voi avete aggiornato il vostro prodotto? Noi non abbiamo notato cambiamenti in termini di fluidità ma come detto in precedenza ci siamo ritrovati un’applicazione in più. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung aggiorna Galaxy Note 4 e introduce app per Expo 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?