Samsung aggiorna Galaxy Note 4 e introduce app per Expo 2015

Samsung aggiorna Galaxy Note 4 e introduce app per Expo 2015

 

Scritto da , il 24/12/14

 

Seguici su

 
 

Samsung Galaxy Note 4 Italia No Brand si aggiorna e tra le novità troviamo l’introduzione di default dell’applicazione dedicata all’Expo 2015. 

Leggi anche:

La versione software introdotta tramite l’aggiornamento OTA (Over The Air e quindi direttamente dal telefono) è la N910FXXU1ANK5, vediamo insieme il changelog ovvero la lista dei cambiamenti introdotti: 

 
Update Samsung Galaxy Note 4
Update Samsung Galaxy Note 4
 

Come possiamo vedere dall’immagine prelevata direttamente dal nostro Samsung Galaxy Note 4 Italia vengono menzionate diverse migliorie e novità per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni che comunque sono già ottime su questo prodotto.

Il Changelog mascherà però l’introduzione dell’applicazione “Expo 2015”, evento di cui Samsung è sponsor ufficiale.

Samsung Galaxy Note 4 vi ricordiamo che è l’attuale Phablet Top di gamma dell’azienda che adotta un display da 5,7 pollici Quad HD 2560 x 1440 pixel, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 128 GB, Android 4.4.4 Kit Kat presto aggiornabile alla versione 5.0 Lollipop, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico in grado di registrare video in 4K Ultra HD ed ovviamente S-Pen integrata nella cover.

E voi avete aggiornato il vostro prodotto? Noi non abbiamo notato cambiamenti in termini di fluidità ma come detto in precedenza ci siamo ritrovati un’applicazione in più. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria