Samsung Galaxy A7 e Galaxy E5, nuove specifiche

Samsung Galaxy A7 e Galaxy E5, nuove specifiche

Due dei prossimi telefoni attesi da Samsung sono stati inseriti nel sito del rivenditore russo, il Samsung Galaxy A7 e il Galaxy E5. Primi dettagli svelati anche per il primo di una nuova serie di telefoni, Galaxy J1.

 

Scritto da , il 29/12/14

Seguici su

 
 

Due dei prossimi telefoni attesi da Samsung sono stati inseriti nel sito del rivenditore russo Merlion, e stiamo parlando dei Samsung Galaxy A7 e Galaxy E5. Le pagine dei due telefoni sono dotate di una lista completa di specifiche dei rispettivi device, anche se a dire la verità già conosciamo i dettagli grazie alle informazioni trapelate in precedenza.

Samsung Galaxy A7
Partendo con il prodotto top della serie A, il Galaxy A7, questo dispone di uno schermo di diagonale di 5.5 pollici FullHD a 1080p. E' alimentato dallo stesso chipset del nuovo Galaxy Note 4, vale a dire il chipset Exynos 5433. Il phablet ha le stesse dimensioni del Note 4, per cui potrebbe essere l'alternativa più conveniente del phablet top di Samsung.

Il Galaxy A7 proporrà una fotocamera principale da 13 megapixel, con fotocamera frontale da 5 megapixel. Non mancherà la connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac e porta infrarossi IR. Il phablet sarà lanciato con sistema operativo Android 4.4 KitKat out-of-the-box ma non ci sono informazioni precise ancora sulla data di uscita o sul prezzo.

Samsung Galaxy E5
Il prossimo è il Galaxy E5 di Samsung. Anche questo telefono proporrà connettività 4G LTE e supporto dual-SIM 3G. Il telefono sarà più compatto con uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e sarà di dimensioni un po' più grande e più pesante del Galaxy S4. Un commento sul fondo della pagina del prodotto menziona la capacità di scattare foto sott'acqua, ma questo è probabilmente un errore.

Il Galaxy E5 è alimentato da uno sconosciuto processore quad-core 1,9 GHz ed è elencato per avere il sistema operativo Android 4.1, che è più probabile essere un altro errore di battitura. Ha una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una fotocamera da 2 megapixel sul fronte per i selfie. Oltre all'opzionale supporto per la modalità dual-SIM, Galaxy E5 supporterà gli standard Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0.

Samsung Galaxy J1
Un terzo telefono è in arrivo da Samsung, il primo della nuova serie J. Si chiama Galaxy J1, ed è destinato al mercato di fascia più bassa. Esso offrirà un display di 4,3 pollici con risoluzione WVGA e sarà alimentato dal chipset Spreadtrum SC6815 con processore quad Cortex-A7 (1.2GHz) e GPU Mali-400. Verrà con 1GB di RAM e 4GB di memoria integrata. Le fotocamere anteriore e posteriore del Galaxy J1 sono uguali - entrambe da 5 megapixel in grado di registrare video in FullHD a 1080p. Il telefono sarà proposto anche in versioni 4G LTE e 3G dual-SIM.

Ancora non abbiamo idea di quando Samsung intende annunciare i dispositivi di cui sopra, ma o il CES 2015 a gennaio o il MWC 2015 di marzo dovrebbero essere le giuste occasioni.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy A7 e Galaxy E5, nuove specifiche


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?