Samsung a CES 2015 con due altoparlanti wireless futuristici

Samsung a CES 2015 con due altoparlanti wireless futuristici

 

Scritto da , il 02/01/15

Seguici su

 
 

Samsung ha svelato un paio di altoparlanti wireless dal design decisamente futuristico. Samsung WAM7500 e Samsung WAM6500 saranno esposti durante il CES 2015 di Las Vegas la prossima settimana.

Il WAM7500 è un modello stand-type, ossia da postazione fissa. WAM6500 è invece facilmente spostabile. Entrambi gli altoparlanti sono dotati di tecnologia proprietaria di Samsung, che "consente al suono di fluire in un raggio di 360 gradi".

Entrambi gli altoparlanti sono in grado di collegarsi a TV e dispositivi mobili. Samsung presenterà al CES 2015 anche una serie di nuove soundbars, nonchè le sue ultime offerte di televisori.

In attesa delle specifiche, cosa ne pensate del design dei prossimi altoparlanti wireless di Samsung che vedete nelle foto? Esprimete la vostra opinione nei commenti qui sotto.

La fiera CES 2014 è ormai alle porte, al via dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas, Stati Uniti d'America. E' tradizione che i principali produttori annuncino i loro nuovi dispositivi prima, in occasione di eventi pre-CES dedicati. LG sarà la prima a tenere la conferenza stampa, il 5 gennaio alle ore 08:00 ora locale, seguita da Samsung alle ore 14 e Sony alle ore 17. Sharp, HTC e Panasonic, in orari diversi, terranno le loro conferenze stampa lo stesso giorno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung a CES 2015 con due altoparlanti wireless futuristici


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?