Samsung: fino a 150 euro di sconto su Galaxy Tab S se hai uno Smartphone Galaxy

Samsung: fino a 150 euro di sconto su Galaxy Tab S se hai uno Smartphone Galaxy

Siete interessanti ad acquistare uno dei nuovi Samsung Galaxy Tab S? Se avete uno Smartphone Samsung Galaxy avete diritto ad uno sconto di 100 o 150 euro.

 

Scritto da , il 06/01/15

Seguici su

 
 

Avete uno Smartphone Samsung Galaxy? Se il vostro prodotto è Italiano avete diritto ad uno sconto fino a 150 euro sull’acquisto di un Samsung Galaxy Tab S! Come fare per ottenere il buono? Ve lo spieghiamo di seguito.

La nuova promozione prevede 150 euro di sconto sull’acquisto di un Samsung Galaxy Tab s 8.4 oppure Samsung Galaxy Tab S 10.1 in versione LTE mentre lo sconto scende a 100 euro per le relative versioni Wi-Fi.

Per aderire alla promozione vi basta  registrarvi al Samsung Exclusive gratuitamente se ancora non lo avete fatto e registrare il vostro dispositivo per poi ricevere via mail il buono.

Attualmente Samsung non ha dichiarato dove il buono è valido ma a quanto pare tutte le maggiori catene di elettronica aderiscono alla promozione quindi basterà presentare il voucher in cassa al momento del pagamento.

Se siete interessati quindi a questa promozione vi invitiamo ad aderire subito dato che il giorno 1 Febbraio 2015 Samsung smetterà di distribuire questi buoni sconto.

I due Tablet Galaxy Tab S acquistabili sono prodotti Top di gamma con display Super Amoled e processore Octa Core, al seguente indirizzo trovate la nostra recensione del modello più piccolo da 8.4 pollici.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung: fino a 150 euro di sconto su Galaxy Tab S se hai uno Smartphone Galaxy


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?