Samsung lancia Galaxy E7, E5, A5 e A3 in India

Samsung lancia Galaxy E7, E5, A5 e A3 in India

Samsung ha presentato e lanciato ufficialmente i Galaxy A5 e Galaxy A3 in India a fianco dei nuovi Galaxy E7 e Galaxy E5. Tutti e quattro i telefoni hanno il design unibody, con la serie A in alluminio e la serie E in policarbonato. Tutti hanno chipset Qualcomm Snapdragon 410.

 

Scritto da , il 06/01/15

Seguici su

 
 

Samsung sta lanciando ufficialmente i Galaxy A5 e Galaxy A3 in India (precedentemente già annunciati) a fianco dei nuovi Galaxy E7 e Galaxy E5 che contemporaneamente ha annunciato ufficialmente.

Conosciamo già le specifiche di Galaxy A5 e Galaxy A3, perchè già presentati e in vendita in Cina.

Samsung Galaxy A5 viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con 2GB di RAM. Ci sono 16 GB di memoria integrata, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Lo schermo del dispositivo è una unità da 5 pollici di tipo Super AMOLED (probabilmente con risoluzione di 720p). La fotocamera principale è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel e la connettività è completa con incluso il supporto per le reti LTE. Samsung Galaxy A5 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung. Le misure fisiche del Galaxy A5 sono 139,3 x 69,7 x 6,7 millimetri, per un peso complessivo di 123 grammi. Il portatile è alimentato da una batteria da 2,300mAh.

Samsung Galaxy A3 è meno performante del Galaxy A5, come si evince dal nome, e viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con un giga di RAM. La memoria integrata è da 8 GB, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Il display del Galaxy A3 è una unità Super AMOLED 4.5 con risoluzione qHD. La fotocamera principale del dispositivo è un'unità da 8 megapixel, accoppiata con una fotocamera frontale da 5 megapixel. La connettività è guidata dal supporto per LTE Cat4. Come suo fratello maggiore, Galaxy A3 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy E5 dispone di un display HD Super AMOLED da 5.0 pollici, processore quad-core a 1.2GHz, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 16 GB con slot per scheda microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera da 5 megapixel frontale, supporto dual SIM, e batteria da 2,400mAh.

Il nuovo Samsung Galaxy E7 ha un grande display da 5,5 pollici HD Super AMOLED, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2 GB di RAM, e batteria da 2,950mAh.

Tutti e quattro i telefoni hanno il design unibody, con la serie A in alluminio e la serie E in policarbonato. Tutti i telefoni hanno anche il supporto dual SIM e vengono alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 410. Tutti e quattro eseguono il sistema operativo Android 4.4 KitKat con TouchWiz UI di Samsung. Nessuno di loro ha batterie sostituibili e solo Galaxy A5 supporta le reti LTE.

Il Galaxy A3 e Galaxy A5 sono in vendita in India al prezzo di Rs. 20.500 e Rs. 25.500, rispettivamente.

Il Galaxy E5 e Galaxy E7 sono in vendita in India al prezzo di Rs. 19.300 e Rs. 23.000, rispettivamente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung lancia Galaxy E7, E5, A5 e A3 in India


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?