Samsung rimborsa fino a 200 euro sul nuovo smartphone

Samsung rimborsa fino a 200 euro sul nuovo smartphone

 

Scritto da , il 13/01/15

Seguici su

 
 

Samsung ha lanciato una nuova promozione, chiamata 'Scopri il valore di stare con Samsung' attraverso la quale è possibile richiedere un rimborso di fino a 200 euro sull'acquisto di un nuovo smartphone Samsung.

Entro il 31 gennaio 2015, possedendo un vecchio smartphone Samsung e acquistando un nuovo prodotto tra quelli che rientrano nella promozione e lo si registra su Samsung Exclusive entro il 7 febbraio 2015 sarà possibile richiedere un rimborso fino a 200 euro.

Specifichiamo subito che nell’ambito della promozione 'Scopri il valore di stare con Samsung' i prodotti promozionati sono:

- Galaxy Note4 codice prodotto SM-N910F;
- Galaxy Note Edge codice prodotto SM-N915F;
- Galaxy S5 codice prodotto SM-G900F;
- Galaxy Alpha codice prodotto SM-G850F;
- Galaxy KZoom codice prodotto SM – C1150;

I predetti modelli per essere considerati Prodotti Promozionati ai fini della Promozione devono avere codice IMEI e codice seriale italiano, ossia essere distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. In altre parole, se acquistate un dispositivo con Garanzia Europa o internazionale non potete richiedere il rimborso. Il Prodotto Promozionato sarà quindi riconoscibile, per quanto riguarda le vendite on-line, per via della presenza nella pagina web del rivenditore on-line del bollino di riconoscimento “garanzia Samsung Italia”, mentre per quelli offerti in vendita presso i punti vendita, il bollino di riconoscimento è apposto sulla confezione del prodotto.

Qualora il bollino non fosse presente, "il consumatore, prima di procedere con l’acquisto, è tenuto ad accertarsi con il rivenditore che il Prodotto Promozionato sia distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.A., condizione per poter partecipare quindi alla Promozione" specifica il regolamento della promozione.

La partecipazione è consentita solo in caso di acquisto del Prodotto Promozionato nel Periodo di Svolgimento, ossia Dal 12 gennaio 2015 al 31 gennaio 2015 inclusi.

Il valore del rimborso varierà in base al modello acquistato, in particolare:
- A fronte dell’acquisto di Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy K Zoom il rimborso sarà pari a 100,00 euro;
- A fronte dell’acquisto di Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge il rimborso sarà pari a 200,00 euro;

Chi acquista durante il Periodo di Svolgimento un Prodotto Promozionato per poter ottenere il rimborso dovrà entro il 7 febbraio 2015:

1) Iscriversi al sito samsungexclusive.it compilando l’apposito form di registrazione disponibile sul medesimo Sito.
2) Una volta terminata l’iscrizione al Sito, bisognerà accedere alla sezione “Iniziative e promozioni” per accedere all’area dedicata all’iniziativa in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto, i dati personali, i dati bancari su cui si richiede che venga accreditato il rimborso tramite bonifico e il caricamento della prova di acquisto. Verrà richiesto anche il Codice Fiscale.
3) Una volta completata la registrazione sul Minisito, si riceverà una email di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta di rimborso. Entro 10 giorni lavorativi dalla registrazione sul Minisito e dalla ricezione della prova di acquisto, si riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto.

Regolamento e maggiori informazioni sono disponibili sul sito samsungexclusive.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung rimborsa fino a 200 euro sul nuovo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?