Samsung Galaxy Note 4 Snapdragon 805, unboxing e primo avvio

Samsung Galaxy Note 4 Snapdragon 805, unboxing e primo avvio

Video unboxing, primo avvio e prime impressioni della versione Qualcomm Snapdragon 805 del Samsung Galaxy Note 4, si tratta della versione venduta ufficialmente in Italia

 

Scritto da , il 21/01/15

Seguici su

 
 

Dopo aver testato la versione con processore Exynos Octa Core del nuovo Samsung Galaxy Note 4 passiamo alla versione Europea che come saprete è disponibile ormai da qualche tempo sul mercato, iniziamo i test con unboxing, primo avvio e prime impressioni.

La confezione di vendita è ormai quella classica in cartone riciclato che comprende il nostro Smartphone, batteria da 3220 mAh di tipo removibile, cavo USB Micro USB per la ricarica della batteria e per la sincronizzazione del prodotto con il PC, caricatore da parete da 2 Ah con funzione di ricarica rapida, manuali guida, punte di ricambio per la nostra S-Pen, auricolari stereo di tipo En-Ear e ricambi per l’adattamento degli auricolari.

 
Samsung Galaxy Note 4 Fronte
Samsung Galaxy Note 4 Fronte
 

Nella parte anteriore troviamo la fotocamera da 3,7 megapixel, sensore di luminosità, sensore di prossimità, LED di notifica RGB (multicolore), tasto Home fisico che comprende un lettore delle impronte digitali, tasti indietro e Multitasking retro-illuminati e display da 5,7 pollici Super Amoled Quad HD 2560 x 1440 pixel (515 ppi) protetto da un vetro Gorilla Glass 4.

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy Note 4 Retro
Samsung Galaxy Note 4 Retro
 

Sul retro troviamo un sensore per la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico realizzato da Sony ed in grado di registrare video in qualità 4K Ultra HD, lettore del battito cardiaco, lettore dei raggi UV e speaker.

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy Note 4 Cover
Samsung Galaxy Note 4 Cover
 

La cover è di tipo rimovibile e lascia libero accesso allo slot per la Sim in formato Micro, allo Slot Micro SD che ci permette di espandere la memoria interna da 32 GB fino ad un massimo di 128 GB ed alla batteria da 3220 mAh anch’essa rimovibile.

 
Samsung Galaxy Note 4 Sotto
Samsung Galaxy Note 4 Sotto
 

Sotto troviamo l’ingresso Micro USB e due microfoni.

 
Samsung Galaxy Note 4 Sx
Samsung Galaxy Note 4 Sx
 

Nella parte sinistra è posizionato invece il bilanciere per la regolazione del volume.

 
Samsung Galaxy Note 4 Dx
Samsung Galaxy Note 4 Dx
 

A destra troviamo il tasto di accensione e spegnimento, blocco e sblocco del display.

 
Samsung Galaxy Note 4 Sopra
Samsung Galaxy Note 4 Sopra
 

Sopra troviamo il terzo microfono, il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio e la porta ad infrarossi che permette di utilizzare il prodotto come un vero e proprio telecomando.

 
Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4
 

Samsung Galaxy Note 4 è il primo Note che introduce una cornice in metallo che dona eleganza, compattezza e resistenza al prodotto.

Il resto delle specifiche Hardware prevede 3 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core da 2,7 Ghz, GPU Adreno 420, Android 4.4.4 Kit Kat presto aggiornabile alla versione 5.0 Lollipop e connettività LTE di categoria 6 in grado di spingersi fino ad una velocità massima di 300 megabyte per secondo in download e 50 megabyte per secondo in upload.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video corredato dal primo avvio e dalle prime impressioni, buona visione!

Unboxing Samsung Galaxy Note 4 Qualcomm Snapdragon 805



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 4 Snapdragon 805, unboxing e primo avvio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?