Samsung Kies 4 in arrivo

Samsung Kies 4 in arrivo

Samsung sta per rilasciare la versione aggiornata del suo software per PC e MAC, Kies 4, secondo Sammobile. La suite sta per essere progettata per essere più in linea con l'interfaccia TouchWiz della società e l'ultimo aggiornamento 5.0 Lollipop di Android. Come risultato, ci si aspetta che cambierà completamente l'interfaccia utente.

 

Scritto da , il 20/01/15

Seguici su

 
 

Il software per PC e MAC che serve per gestire gli smartphone e tablet di Samsung - Kies - sta per ricevere una profonda revisione, come notato da un rapporto riportato su SamMobile. La suite sta per essere progettata per essere più in linea con l'interfaccia TouchWiz della società e l'ultimo aggiornamento 5.0 Lollipop di Android.

Come risultato, ci si aspetta che cambierà completamente l'interfaccia utente di Kies, che sarà più semplice. Il nome della nuova suite dovrebbe essere Kies 4, con il lancio previsto entro il primo trimestre 2015. Importante, questo è il periodo in cui l'azienda lancia anche i suoi nuovi smartphone di punta, quindi speriamo che il Galaxy S6 avrà un ruolo nel lancio del nuovo Kies 4.

In termini di funzionalità, non dovrebbero esserci novità importanti in Kies 4, anche se ci sono informazioni se Samsung introdurrà nuove caratteristiche. Molti utenti amano Kies per la sua capacità di backup dei dati ed è probabile che la società aggiorni la suite per un cambio di look.

Per chi non conosce Kies, è un programma per PC Windows e MAC che consente, tra le altre cose, di tenere lo smartphone o Tab aggiornato; quando si connette lo smartphone o Tab, Kies avvisa automaticamente della presenza di un nuovo aggiornamento firmware e guida alla sua eventuale installazione. E' possibile anche fare il backup completo del device.

Se siete proprietari di un device Samsung, Kies è disponibile sul sito samsung.com in download gratuito.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Kies 4 in arrivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?