Samsung Galaxy Note 3 riceve Android 5.0 Lollipop in Russia

Samsung Galaxy Note 3 riceve Android 5.0 Lollipop in Russia

Samsung Galaxy Note 3 riceve Android 5.0 Lollipop in Russia ed introduce la nuova Touch Wiz, nessuna informazione al momento per quanto riguarda il rilascio in Italia

 

Scritto da , il 28/01/15

Seguici su

 
 

Ottime notizie per tutti i possessori dello Smartphone ormai ex Top di gamma Samsung Galaxy Note 3 dato che l'azienda ha fatto partire dalla Russia il rilascio dell'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop!

La notizia arriva direttamente dalla redazione dei colleghi di Sammobile, fonte molto vicina a Samsung che già diverse settimane fa ci mostro il prodotto in video con una preview del nuovo sistema operativo.

Android 5.0 Lollipop porterà sul prodotto la nuova Touch Wiz caratterizzata da uno stile più moderno e ricercato ed un'ottimizzazione Software migliore che permetterà all'ancora interessantissimo Phablet di essere fluido e scattante.

Al momento il rilascio è partito dalla Russia e purtroppo non è stata resa disponibile la ROM da installare ma siamo sicuri che per questo basterà attendere qualche ora mentre per quanto riguarda il rilascio in altri paesi potrebbero passare alcuni giorni così come alcune settimane, noi comunque come sempre vi terremo tempestivamente aggiornati.

Samsung Galaxy Note 3 vi ricordiamo che è un dispositivo caratterizzato da un display da un display Full HD molto grande, 3 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Quad Core da 2,3 Ghz, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash che registra video in 4K Ultra HD e batteria da 3200 mAh.

Vi lasciamo al video che mostra il nuovo Android 5.0 Lollipop in azione su questo prodotto, buona visione. 

Exclusive Preview - Android 5.0 Lollipop on Samsung Galaxy Note 3



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 3 riceve Android 5.0 Lollipop in Russia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?