Samsung Galaxy Note 4, come utilizzare al meglio la S-Pen

Samsung Galaxy Note 4, come utilizzare al meglio la S-Pen

Avete un Samsung Galaxy Note 4 o siete interessati all'acquisto ma non conoscete le potenzialità dell'accessorio S-Pen? Ecco una video guida completa che fa al caso vostro

 

Scritto da , il 16/03/15

Seguici su

 
 

Sapevate che con la vostra S-Pen integrata nel vostro Smartphone o Tablet Samsung Galaxy Note potete fare un fotomontaggio in pochi secondi? No? Allora seguite la nostra guida in cui vi mostriamo tutti i trucchi per utilizzare al meglio questo accessorio!

La serie Note di Samsung si contraddistingue dal resto dei Phablet attualmente in commercio per l'adozione della S-Pen ovvero una penna capacitiva integrata nella cover che con il passare degli anni ha ricevuto diversi rinnovamenti grafici e moltissimi upgrade software.

Samsung ad oggi è l'unica azienda ad essere riuscita ad integrare un pennino capacitivo con un software che ci permette di sfruttarlo in mille modi diversi.

Il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy Note 4 ha portato l'esperienza d'uso ad uno step superiore grazie all'introduzione di nuove funzionalità ed all'affinazione Hardware che ora vanta un miglior riconoscimento del tocco e della pressione.

Se volete imparare ad utilizzare al meglio la vostra S-Pen sul vostro Samsung Galaxy Note 4 non necessitate di manuali difficoltosi e noiosi dato che a fine articolo trovate il nostro video in cui vi mostriamo tutte le principali funzioni di questo accessorio.

Vi lasciamo ora al nostro video e come sempre vi invitiamo a porci le vostre domande nei commenti su Youtube se qualcosa non vi è chiaro, buona visione!

Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE, video guida utilizzo S-Pen

Avete acquistato un Samsung Galaxy Note 3 Neo o un Samsung Galaxy Note 3 e volete sfruttare al meglio l’accessorio S-Pen? Ecco allora che vi mostriamo le funzioni principali introdotte dall’azienda Coreana.

La S-Pen è una penna capacitiva con funzioni avanzate che Samsung introduce in ogni dispositivo della serie Samsung Galaxy Note, con il passare degli anni l’accessorio si è rinnovato esteticamente e soprattutto si è potenziato per quanto riguarda le funzioni abbinate al software.

L’accessorio è composto da un tasto fisico che se premuto due volte apre velocemente un memo rapido mentre con una sola pressione effettuata vicino al display ci mostrerà i nuovi comandi Air Command.

Grazie a questi comandi possiamo prendere rapidamente un appunto per poi sfruttare le varie parole annotate per fare delle ricerche o salvare un contatto, tagliare una porzione di display per utilizzare un’applicazione compatibile oppure ancora effettuare una fotografia allo schermo e prenderci nota sopra.

Non sapevate che il vostro Samsung Galaxy Note ha tutte queste funzioni avanzate?

Allora vi consigliamo vivamente di visionare il nostro video focus di seguito, nei prossimi giorni durante la video recensione del prodotto in questione cercheremo di mostrarvi anche qualche opzione ancora più avanzata.

Guida S-Pen Samsung Galaxy Note 4: come utilizzarla al meglio


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 4, come utilizzare al meglio la S-Pen


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?