Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5: il confronto fotografico

Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5: il confronto fotografico

A volte un'immagine vale piu' di 1000 parole. Diamo uno sguardo ravvicinato al nuovo Samsung Galaxy S6 e scopriamo le differenze, attraverso una galleria fotografica, che ci sono rispetto al predecessore Galaxy S5.

 

Scritto da , il 03/03/15

Seguici su

 
 
Attraverso una galleria fotografica scopriamo quali sono stati i cambiamenti a livello estetico che hanno segnato il passaggio da Samsung Galaxy S5 a Galaxy S6.

S6, che nelle immagini compare sempre a sinistra, è appena stato annunciato al Mobile World Congress (MWC 2015) di Barcellona. S5 invece, sempre a destra, ha compiuto proprio in questi giorni un anno.

Per scoprire tutte le differenze rispetto al suo predecessore e per scoprire anche il suo fratello "Edge", consigliamo di consultare la scheda di confronto su Pianetacellulare.it.

Approfondimento: Confronto tra Galaxy S6, S6 Edge e Galaxy S5.
Fotogallery

Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5: le differenze in Infografica

Con il Galaxy S6 pronto per sbarcare sul mercato globale il prossimo 10 Aprile, Samsung ha rilasciato una infografica che delinea le differenze tra il nuovo arrivato e il suo predecessore, il Galaxy S5.

La grafica con le differenze tra Galaxy S5 e Galaxy S6 può sicuramente tornare utile a chi è ancora indeciso quale dei due smartphone acquistare, se il SM-G900 o il nuovo SM-G920; e soprattutto l'infografica aiuterà gli attuali possessori del Galaxy S5 a capire se può valere la pena aggiornarsi al Galaxy S6.

Samsung chiama con orgoglio il Galaxy S6 il suo miglior smartphone ad oggi mai realizzato. La grafica, in breve, cerca di dire che il nuovo smartphone è migliore del predecessore Galaxy S5 in tutti i settori chiave - chipset, esposizione, macchina fotografica, la carica, l'altoparlante, e la memoria.

Questa è la infografica che confronta Galaxy S5 con il Galaxy S6:

 
Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5
Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5
 

A chi è interessato ad acquistare il Samsung Galaxy S6 o la variante con il display curvo sui lati Galaxy S6 Edge ricordiamo che chi concluderà l’ordine di acquisto tra il 10 e il 30 di aprile presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa (qui info) riceverà in omaggio il Wireless Charger Kit, il caricabatteria wireless che permetterà di sfruttare la funzione di ricarica wireless integrata in Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. In Italia, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno disponibili nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino per entrambi i dispositivi, Blu Topazio, solo per Galaxy S6 e Verde Smeraldo, solo per Galaxy S6 edge. 

Il modello di base del Galaxy S6, quello con memoria interna di 32 GB, costa 739 euro; prezzo che sale a 849 euro per la versione con 64 GB; e quindi la versione da 128 GB è di di 969 euro. Per quanto concerne la versione 'Edge' con lo schermo curvo sui lati,i prezzi sono di almeno 100 euro in più rispetto al Samsung Galaxy S6 con la stessa quantità di memoria: Galaxy S6 Edge in versione 32 GB costa 889 euro, mentre la versione da 64GB costa 999 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5: il confronto fotografico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?