Samsung Multiroom ti regala Tab

Samsung Multiroom ti regala Tab

Samsung regala un tablet Samsung Galaxy Tab3 7 Wi-Fi a chi acquista, dal 23 Febbraio al 30 Aprile 2015, un Diffusore Audio Samsung Multiroom M7, M5 o due M3. Ecco come partecipare e come richiedere il premio.

 

Scritto da , il 09/03/15

Seguici su

 
 

Samsung ha attivato la nuova promozione "Samsung Multiroom ti regala Tab" valida dal 23 Febbraio al 30 Aprile 2015 e prevede, per chi acquisterà nel periodo un Samsung Multiroom M7, M5 o due M3, in regalo un Samsung Galaxy Tab3 7” Wi-Fi e in vendita abbinata HUB Samsung Multiroom.

Come partecipare alla promozione?

E' sufficiente acquistare dal 23 Febbraio 2015 al 30 Aprile 2015 inclusi, presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale relativo alla presente operazione, un Diffusore Audio Samsung Multiroom modello M7 o M5 o due M3, per rivecere in regalo Samsung Galaxy Tab3 7” Wi-Fi.

Ok, ho acquistato uno o due diffusori Audio Samsung Multiroom, come richiedo il regalo?

Per richiedere il regalo si possono seguire i seguenti passaggi:

- cliccare su "richiedi in premio il Galaxy Tab3 Wi-Fi" a partire dal 23 Febbraio 2015 al 30 Aprile 2015 sul sito www.samsung.com/it/offer/promoaudiovideo
- compilare il form in tutte le sue parti, dopo aver letto la relativa informativa privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati, allegando la prova d'acquisto e una foto del seriale del prodotto
- attendere a questo punto una mail di avvenuta registrazione con il relativo numero d'ordine. Qualora la registrazione non vada a buon fine, si riceverà una mail di invalidità/verifica della prova d'acquisto dove verrà specificata la motivazione per la quale la registrazione non è avvenuta con successo. Dalla ricezione della suddetta mail.

I prodotti promozionati sono i seguenti:

a) Samsung Multiroom modello WAM750;
b) Samsung Multiroom modelloWAM550;
c) Samsung Multiroom modello WAM551;
d) Bundle Samsung Multiroom modello WAM350 + modello WAM351;
e) Bundle Samsung Multiroom modello WAM351 + modello WAM351
f) Bundle Samsung Multiroom modello WAM350 + modello WAM350.

Con riferimento ai bundles di cui alle precedenti lettere d), e) e f), i due modelli di Multiroom ivi inclusi devono essere acquistati con un unico scontrino. Ciascun Bundle darà diritto ad un solo premio. L’acquisto di uno soltanto tra i due modelli di Samsung Multiroom inclusi nel bundle NON darà diritto ad alcun premio.

Ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni di partecipazione verrà consegnato il Premio gratuitamente, entro 6 mesi dalla data dell’email di conferma, presso l’indirizzo indicato nel modulo. All’indirizzo di consegna è in tutti i casi necessario che sia presente il Destinatario o qualcuno in sua vece per il ritiro del Premio.

Per tutte le info e il regolamento: www.samsung.com/it/offer/promoaudiovideo

SCHEDA TECNICASamsung Galaxy Tab 3 7.0

 
Samsung Multiroom
Samsung Multiroom
 

Facili da posizionare in qualsiasi camera, gli altoparlanti di Samsung possono essere usati da soli o con altri dispositivi Samsung collegati tramite Wi-Fi, tra cui TV, Soundbar, sistemi di Home Entertainment e lettori BluRay, per creare una connessione audio tra più stanze. Al di là dell'integrazione di Spotify Connect, gli altoparlanti Wireless Multi-room di Samsung possono essere controllati da un’app scaricabile e facilmente configurabile tramite un’installazione plug-and-play. Grazie alla funzionalità NFC, è poi possibile abbinare facilmente il dispositivo con l'altoparlante. Basta poi toccare il pulsante Wireless Audio Multiroom dal proprio smartphone per far partire immediatamente la musica dal dispositivo mobile all'altoparlante.

I diffusori presentano un design triangolare che ricorda scherzosamente la forma del tasto "Play". Questi altoparlanti sono versatili e possono essere messi in posizione verticale oppure orizzontale, a seconda delle preferenze o esigenze. Il sensore della posizione di installazione dell'altoparlante riconosce se viene installato verticalmente e passa automaticamente alla modalità mono (è stereo se orizzontale).

L'applicazione Samsung Multiroom consente di selezionare i diffusori da utilizzare, navigare nella libreria di brani e avviare la riproduzione. E' possibile decidere se riprodurre la stessa canzone su tutti i diffusori oppure canzoni diverse per ogni stanza. E' anche possibile ascoltare i brani presenti in locale sullo smartphone o sul tablet oppure dai servizi di musica in streaming online (Deezer, TuneIn, Napster, Spotify, Rdio, ecc.).

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Multiroom ti regala Tab


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?